• English Italian
TALENTI-DI-FAMIGLIA-ZUCCON-INTERNATIONAL-PROJECT

Talenti di famiglia: Zuccon International Project

“Posso considerarmi privilegiato ed ispirato ad avere la mia famiglia ogni giorno a lavoro con me, percepisco una prospettiva di continuità che mi rende fiero, i miei figli si son fatti grandi tra queste mura e conoscono il mestiere da sempre perché involontariamente l’ho trasmesso. Nei progetti ci sono cresciuti in mezzo e saperli al mio fianco, vederli lavorare da ottimi professionisti, mi riempie d’orgoglio.

Non sempre è facile perché, oltre allo studio, condividiamo anche il palazzo in cui abitiamo anche se non viviamo ormai da anni nella stessa casa e portiamo il lavoro anche fuori da qui, ma ho dedicato la mia vita a rendere solido ciò che ho costruito e mi rendo conto che questo Studio continuerà ad esistere anche dopo il cambiamento inevitabile che sta già avvenendo. Come loro hanno imparato da me, io sto imparando tanto da loro che hanno una visione moderna e avveniristica delle imbarcazioni”.

Così, nel 2015, il Professor Gianni Zuccon ci descriveva il rapporto, lavorativo e personale, con i figli, gli architetti Bernardo e Martina, che già nel 2004 erano inseriti nello studio di famiglia: lo Zuccon International Project.

L’articolo completo sul numero di novembre di Mondo Barca Market, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA in edicola

⇒ ACQUISTA il giornale

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy