Flyer
Il Flyer 660 Vintage richiama vagamente alla memoria i gommoni degli anni ’60, il loro essere simbolo di vacanze semplici e sicure.
Le forme e i colori richiamano però l’epoca di “American Graffiti” e manifestano l’amore per una navigazione davvero elegante. La prora semicircolare e la perfetta rotondità del tubolare esaltano l’elemento pneumatico al pari delle sue colorazioni pacate, in tinte pastello tenui ma di forte effetto.
Il comfort è assicurato, tra le altre cose, anche da morbide imbottiture e da braccioli a scomparsa con porta bicchieri; il disegno degli arredi è perfetto e gli schienali dei due divani, reclinandosi, danno origine a una superficie prendisole senza soluzione di continuità.
Scheda tecnica: Lunghezza ft.: 6,60 m.; Larghezza: 2,54 m.; Tubolari diametro: 55 cm; Compartimenti d’aria: 5; Persone trasportabili: 12; Serbatoio carburante: 200 l.; Serbatoio acqua: 60 l.; Potenza max: 250 cv; Categoria CE: B.
Flyer s.r.l.
Via Lombardi 3 – 20070 Dresano (MI) – Tel. 02 98278901
Fax 02 9818857 – www.flyerpowered.eu – info@flyerpowered.eu


I Cantieri Altamarea presentano al Salone di Genova 2010 il nuovo Wave 27, un’imbarcazione che mantiene le linee semplici e decise tipiche di tutti i prodotti della stessa gamma, e gode dei consueti ampi spazi prendisole. Con soluzioni ingegnose, l’architetto Baglio ha ricavato un comodo divanetto ai piedi del prendisole di poppa, mentre una seduta centrale ospita pilota e passeggero; all’interno della seduta, un pratico lavello ed il frigo. La consolle centrale segue lo stile dell’intera coperta, ma a richiesta è possibile averne una versione XL in grado di ospitare un pratico WC elettrico. Gli spazi all’interno dei gavoni sono davvero ampi e la serie degli accessori forniti nella versione standard del Wave 27 è davvero sorprendente. L’assetto in navigazione è morbidissimo grazie alla carena, che nasce dallo stesso studio che ha permesso all’ALTAMAREA 7.2 (oggi, Wave 24) di vincere, nel recente passato, i titoli Italiano e Mondiale di Endurance. Le caratteristiche che rendono questo maxi RIB elegante e raffinato sono tante: un’ampia zona “living”, con un mobile-seduta efficiente e compatto, in grado di accogliere lavello, fuochi, frigo, dispensa e piano di appoggio; un elegante ed ampio cassero, che ospita un pratico “rifugio”, con un comodo WC; un ricercato teak, che ricopre tutti i piani calpestabili del battello.
I nuovi HP Reef 60 e Reef 80 hanno un look accattivante e un design particolarmente curato. I materiali impiegati sono di altissima qualità e le tecniche di lavorazione innovative, come testimonia l’utilizzo della tecnologia Rtm Light che permette la realizzazione di elementi solidi e leggeri rifiniti a specchio su entrambi i lati. Questi gommoni richiamano la barriera corallina sia nel nome che nella scelta dei colori e la carena, stretta e profonda, garantisce ottima tenuta in qualsiasi condizione di mare. Rispetto ai gommoni di pari lunghezza, i nuovi HP Reef hanno una coperta oversize, che permette una abitabilità e un comfort di molto superiori. Le tappezzerie sono soffici ma completamente impermeabili, essendo a cellula chiusa; la consolle è sportiva ed ergonomica, mentre sotto il sedile di pilotaggio è inserito un frigo a pozzetto di notevole capacità. Le plancette di poppa incrementano la superficie abitabile e una di esse contiene la scaletta bagno a scomparsa.
Arimar presenta al 50° Salone Nautico di Genova 3 novità. Il Premium 470 si contraddistingue per un design moderno e un look elegante. I colori sono quelli ormai tipici dei prodotti Arimar: il bianco di tubolari, consolle e carena, il beige delle cuscinerie, il grigio dei dettagli e l’acciaio brillante delle finiture. Sicurezza è comfort sono garantiti da tubolari di ampio diametro e facile manutenzione, consolle centrale baricentrica e il particolare roll bar ad ali opzionale in acciaio inox che dona personalità al battello.
Lo Jetset 4.0 si inserisce nella serie di tender a propulsione idrogetto di dimensioni maggiori e privilegia un grande spazio vivibile a bordo. Potenza ed estetica si estrinsecano in un’ottima navigabilità anche nei fondali più bassi e nella cura dei dettagli e dei materiali, dal tessuto Hypalon Orca 1100 dtex al raffinato teak.
La carena dell’Albatro 45 deriva dal modello per alte prestazioni “12e90 RRS”, vice Campione del Mondo Powerboat P1 nel 2006, e con questo modello il cantiere è deciso a ripetere i successi ottenuti negli anni scorsi dalle loro imbarcazioni sportive e da competizione. La coperta, interamente rivestita in teak, è perfetta per prendere il sole, grazie alle ampie zone deputate allo scopo, ma è anche ideale per i momenti di condivisione, poiché queste zone sono personalizzabili a seconda dei desideri dell’armatore. L’anima sportiva si ritrova nella postazione di pilotaggio; il posto di guida è stato disegnato addirittura da campioni di motonautica per la migliore ergonomia e il perfetto controllo del mezzo. Sottocoperta trova posto una confortevole cabina armatoriale, una dinette trasformabile in cuccetta per due, la cucina e il bagno separato.