• EnglishItalian

ICE Yachts 70, annunciata ufficialmente la messa in produzione

Dopo numerose indiscrezioni, ecco l’annuncio ufficiale della messa in produzione della ICE YACHTS 70 piedi firmata da Umberto Felci.

La costruzione del primo scafo è iniziata e seguirà quella di almeno tre barche, attualmente in fase di assegnazione e ordinabili. Il nuovo ICE 70 è motivo di orgoglio per il cantiere perché ne denota la sua continua e costante espansione dopo i numerosi successi avuti con i monoscafi e i multiscafi, vantando il primato guadagnato con il recente varo dell’ICE CAT 67 di catamarano da diporto più grande mai costruito in Italia.

Come tutte le nostre unità anche il 70 piedi è un’imbarcazione personalizzabile dove viene lasciato all’armatore molto spazio alla personalizzazione e all’equipaggiamento. Le generose dimensioni garantiscono una notevole abitabilità interna, una cabina/studio attrezzata con computer, stampante e tutto ciò che serve all’armatore per gestire a distanza i propri business, strumentazione di ultima generazione. Le manovre assistite dall’elettronica e idraulica anch’esse di ultima generazione garantiscono l’“easy sailing” che contraddistingue ogni prodotto ICE. E’ un’imbarcazione di lusso, maestosa e gestibile in prima persona senza perdere il contatto con l’acqua, il tutto in sicurezza e con equipaggio ridotto. Nel tender garage viene alloggiato un importante tender a chiglia rigida da ben 3.8 metri.


SCHEDA TECNICA

Lunghezza f. t. 23,10 m
Larghezza 5,60 m
Pescaggio 2,70m – 4,20 m
Cabine 4
Dislocamento 24.000 Kg
Bagni 4
Zavorra 7.000 Kg
Motorizzazione Yanmar 190 cv
Piano Velico 300 mq

ICE YACHTS
www.iceyachts.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy