• English Italian
GHC 50 GARMIN

GHC 50: il nuovo display di autopiloti Reactor di Garmin Italia

Garmin Italia ha appena annunciato il nuovo GHC 50: un display per la serie di autopiloti Reactor, più preciso, più sicuro e più affidabile.

Garmin Italia, società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia questo nuovo luminoso display touchscreen da 5”, progettato per facilitare il controllo dei pluripremiati autopiloti GHP Reactor™: GHC™ 50.

Il GHC 50 ha un design di qualità e uno schermo in vetro edge-to-edge. Si integra perfettamente con i chartplotter Garmin e regala così un aspetto elegante e sorprendente su qualsiasi plancia.

Navigare in sicurezza

Garmin GHC 50 è dotato di un’interfaccia touchscreen WVGA da 5”, con display antiriflesso, e la configurazione e gestione dell’autopilota è semplice e intuitiva.

Questa nuova unità di controllo è leggibile anche sotto la luce diretta del sole, grazie all’elevato contrasto del suo LCD di ultima generazione. Inoltre, ha diverse combinazioni di colori ed è dotata della migliore visibilità notturna possibile.

Con il nuovo GHC 50 è possibile beneficiare di un’innovativa interfaccia interattiva, sicura e facile da usare, per controllare la rotta dell’imbarcazione con un semplice tocco, e ridurre i consumi.

Lo strumento comunica con qualsiasi autopilota Garmin Reactor tramite il protocollo di comunicazione NMEA 2000, in modo da ottenere i dati di rotta dell’autopilota condivisibili con altri dispositivi.

La serie Reactor utilizza la tecnologia AHRS (Attitude Heading Reference System) a stato solido su nove assi, per prestazioni superiori di mantenimento della rotta, anche con mare formato, beccheggio o rollio, e offre opzioni di installazione e calibrazione flessibili, che rispondono alle esigenze di ogni tipo di imbarcazione. Sarà quindi possibile navigare in sicurezza poiché gli errori di direzione, di deviazione dalla rotta, i movimenti del timone e il consumo energetico sono ridotti al minimo.

Per maggiore comodità, gli utenti potranno controllare Garmin GHC 50 in modalità wireless: con la serie quatix®, lo smartwatch dedicato alla nautica; il telecomando per autopilota Garmin; la tastiera a comando remoto GRID™ 20.

Il Garmin GHC 50 è già disponibile con un prezzo al pubblico di 849,00 IVA inclusa.

GARMIN 

www.garmin.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy