• English Italian
Garmin reactor

Garmin presenta Reactor 40, l’autopilota per motori ausiliari

Garmin, leader mondiale nella strumentazione elettronica applicata alla nautica, lancia il nuovo Reactor 40, un autopilota studiato per imbarcazioni dotate di un motore fuoribordo ausiliare con potenza fino a 20 cavalli.

Ideale per ogni tecnica di pesca, il Reactor 40 consente di mantenere la rotta impostata con qualsiasi condizione di mare. Grazie alle tecnologie all’avanguardia sviluppate dall’azienda, è possibile modificare agevolmente la manetta del motore semplicemente premendo un pulsante: in questo modo si può rapidamente aumentare o ridurre la velocità quando abbocca una preda.

L’autopilota Reactor 40 è, infatti, fornito di un pratico telecomando portatile, galleggiante e completo di schermo luminoso e antiriflesso.

Oltre ad essere facile da installare, il Reactor 40 è completamente integrabile con il display dell’autopilota GHC 20 e i chartplottert compatibili Garmin, per una perfetta configurazione di bordo.

Il nuovo Reactor 40 per motori ausiliari sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2019 ad un prezzo di € 2.599, Iva inclusa.

 

Garmin Italia

Via Gallarate 184

20151 Milano

www.garmin.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy