• English Italian
Garmin-Navionics+-cover

Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ rivoluzionano il mercato

Garmin Italia annuncia la nuova cartografia per l’anno 2022: Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+. Con il nuovo catalogo semplificato e le carte premium, aggiorna la sua già ampia gamma di prodotti di cartografia nautica, una delle più sofisticate del settore.

Garmin Italia ha comunicato che uno dei brand Garmin, Navionics, presenta la sua nuova cartografia. Si amplia, così, la sua già vasta gamma di prodotti, che include dispositivi e servizi, contraddistinti da sempre per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

LE NOVITÀ

La nuova cartografia rappresenta ancora una volta una grande novità nel settore.

Offre una copertura mondiale impareggiabile, ancora più ampia delle precedenti. Garantisce, infatti, il continuo aggiornamento su oltre 42.000 laghi nel mondo e rappresenta, così, la scelta giusta anche per la navigazione in acque interne.

La navigazione è resa più semplice nelle acque interne, così come in mare, anche dalle nuove mappe, ricche di dettagli, dalle sovrapposizioni delle carte e dalla tecnologia di Auto Guidance+.

Tutto è stato progettato per accompagnare sull’acqua i diportisti senza problemi, ma anche per condurre i pescatori in modo rapido e sicuro verso gli spot più complessi da raggiungere.

Le innovazioni non si limitano a questo: Garmin Navionics+ presenta altre nuove funzioni, utili e innovative.

Tra queste, spicca la rinnovata veste grafica: le nuove colorazioni vivaci e la rappresentazione nel massimo dettaglio delle aree costiere offrono una rappresentazione facile e intuitiva sul chartplotter. La visione precisa e dettagliata di cosa si trova sotto e intorno all’imbarcazione permette all’utente di navigare in totale sicurezza.

Garmin-Navionics+-navigazione

L’AUTO GUIDANCE+

Ulteriore funzionalità della nuova cartografia è l’Auto Guidance+ di ultima generazione.

Dopo che si sarano selezionati il proprio punto di partenza e la destinazione, Auto Guidance+ analizzerà fattori fondamentali per la navigazione: dimensioni dell’imbarcazione, informazioni cartografiche, rotte più frequentate, distanza di sicurezza dagli ostacoli e profondità minima impostata dall’utente.

Dopo l’analisi, il programma calcolerà la rotta migliore da seguire e la trasporrà sul chartplotter.

Questa funzione permette agli utenti di progettare le proprie rotte, potendo navigare con facilità e in piena sicurezza.

GARMIN NAVIONICS+ E NAVIONICS VISION+

Navionics+ e Navionics Vision+ sono provviste di batimetriche con dettaglio ogni 50 cm. Inoltre, rilievi di profondità e opzioni di ombreggiatura di zone poco profonde offrono maggiori dettagli su fondali marini, acque interne e costiere.

In più, l’accesso esclusivo ad ActiveCaptain e ai contenuti della community permette di raccogliere informazioni su punti di interesse, ulteriori dettagli e anche consigli degli altri utenti.

Per i pescatori e i diportisti che desiderano caratteristiche più avanzate, il passaggio ai contenuti premium di Navionics Vision+ permette di avere maggiori informazioni riguardo le coste che stanno navigando o sui laghi in cui pescano.

A tutte le caratteristiche già presenti nella cartografia Navionics+ si aggiungono ReliefShading – ombreggiatura particolareggiata che combina colori e ombre -, vista 3D FishEye e MarineEye, immagini satellitari con il maggior dettaglio possibile e foto aeree delle zone più rilevanti.

AGGIORNAMENTI E COMPATIBILITÀ

Per il primo anno dopo l’acquisto di una carta Navionics+ o Navionics Vision+, gli aggiornamenti quotidiani sono disponibili gratuitamente. Dopo questo primo periodo di 12 mesi, si potranno rinnovare a pagamento attraverso il Navionics Chart Installer oppure tramite l’app Navionics Boating per dispositivi mobili.

Il prezzo delle carte Navionics+ e Navionics Vision+ varia tra i 159.99 € e i 349.99 €, ciò dipende dall’area di copertura che si sceglierà.

Il formato può essere scelto in base alle proprie necessità tra microSD o tramite download. L’attivazione è molto semplice: si effettua tramite Chart Installer o tramite l’applicazione Navionics Boating.

Tutta la cartografia, sia Navionics+ che Navionics Vision+, è compatibile con una gamma molto ampia di chartplotter attualmente disponibili sul mercato. In particolare, la compatibilità è assicurata con i chartplotter Garmin delle serie: GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, ECHOMAP Ultra ed ECHOMAP UHD da 7” e 9”.

GARMIN

www.garmin.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy