• English Italian

Nuovo XTO di Yamaha

Arriva sul mercato l’innovativo XTO Offshore di Yamaha che si caratterizza per essere l’unico motore fuoribordo a 4 tempi ad usare l’iniezione diretta e ad avere un sistema di timoneria elettronica integrata.

Yamaha V8 XTO 425 CV

Con 5,6 litri ha un’imponente coppia e spinta con una potenza di ben 425 HP. Il sistema di iniezione diretta avanzato dispone di cinque pompe di carburante e genera una pressione di iniezione fino a 200 Bar. Questo sistema prevede 3 livelli con due pompe del carburante indipendenti che si attivano a range differenti di giri motore e il sistema di separazione del vapore (VST). Questo assicura un’estrema precisione nel flusso e nell’erogazione di carburante, anche a livelli di giri massimi. V8 XTO Offshore di Yamaha vanta, inoltre, un incredibile rapporto di compressione di 12,2:1.

Le prestazioni sono impressionanti soprattutto se combinato con il sistema di controllo dell’imbarcazione integrato Helmmaster® di Yamaha di ultima generazione, dotato di display CL7™.
Con questo motore avete la possibilità di fare il cambio dell’olio direttamente all’ormeggio grazie all’innovativo sistema di cambio lubrificante del piede.
Robusto ed affidabile, il V8 XTO Offshore viene proposto con colorazioni come il classico grigio di Yamaha o l’elegante bianco perla.

In Europa è stato presentato per la prima volta a Cannes e al Salone Internazionale di Genova. 

Abbiamo filmato il motore Yamaha V8 XTO 425 CV durante il Boot di Düsseldorf 2019, dove è stato presentato il nuovo motore XTO dal 375 HP

YAMAHA MOTOR EUROPE N.V.

www.yamaha-motor.it

 

Ultima modifica 23/01/19

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy