• EnglishItalian

Un’altra unità di Numarine 32XP ha debuttato al FLIBS 2018

Numarine, il cantiere navale europeo ad alte prestazioni con sede a Istanbul e con una gamma di navi anche dai 62 ai 105 metri,  ha presentato la seconda unità del superyacht 32XP Series al Fort Lauderdale International Boat Show 2018 tenutosi dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Lo scafo del 32XP è di colore blu ed ha un layout diverso rispetto al primo scafo della serie, consegnato nell’estate 2017. Al fine di soddisfare la richiesta del proprietario, il nuovo yacht ha cinque cabine invece di sei. La suite principale è posizionata sul ponte principale, mentre c’è un altro salone con un bar sul ponte superiore a poppa.

Il 32XP è un perfetto esempio di yacht explorer compatto ed offre a bordo incredibili volumi, con il suo scafo in acciaio e la sovrastruttura in vetroresina ha permesso di creare layout unici interni e spazi esterni personalizzati. La semplicità di utilizzo, lo stile accattivante e la perfetta integrazione dei sistemi sono i principi chiave dello yacht. Come dice Omer Malaz, aziende e dispositivi hi-tech che gestiscono il mondo ora lo hanno ispirato a creare questo bellissimo modello. Lo yacht è facile da gestire grazie a un’interfaccia user-friendly sviluppata da Energy Solutions e il capitano la gestisce senza necessità di un tecnico.

NUMARINE
www.numarine.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy