• EnglishItalian

Numarine Superyachts 26XP e 32XP al Cannes Yachting Festival 2018

Numarine, il cantiere europeo di yacht a motore ad alte prestazioni con sede a Istanbul, è lieto di confermare che i superyachts 26XP e 32XP saranno esibiti insieme per la prima volta in uno spettacolo nautico al Cannes Yachting Festival (11-16 settembre 2018) .

I due superyachts presentano molte analogie: entrambi sono progettati dal collaboratore di lunga data del cantiere Can Yalman. L’architettura navale è di Umberto Tagliavini, un altro perenne socio del cantiere. Entrambi i modelli sono molto moderni, futuristici, grazie alla presenza delle finestre angolari. Lo scafo è efficiente, progettato per la crociera oceanica. Il comfort a bordo è importante, quindi Numarine ha avuto grande cura nell’eliminare o ridurre tutte le fonti di rumore e vibrazioni. I sistemi di bordo che risolvono questi problemi provengono dal partner di lunga data Silent Line, ed è bene sottolineare che di solito questa tecnologia avanzata viene applicata solo su megayacht molto più grandi, quelli di oltre 80 metri di lunghezza.

Il 26XP ha un layout sofisticato. Ci sono quattro grandi cabine ospiti, la master suite è a metà nave. Ci sono anche due cabine gemelle e una cabina VIP. Le aree intrattenimento a bordo sono ampie. Lo yacht ha un ampio salone principale con finestre a tutta altezza che saturano l’interno con luce naturale. Una delle caratteristiche imbattibili del 26XP è uno speciale flybridge. Copre circa due terzi della lunghezza dello scafo, quindi è lungo circa 16 metri e ha poco meno di 100 metri quadrati di superficie. È abbastanza grande da fornire spazio per un tender di 5,5 metri.

Il superyacht Marla di 32,5 metri, che parteciperà al Cannes Yachting Festival 2018, è l’unità n. 1 della nuova serie 32XP che è stata consegnata al suo proprietario la scorsa estate. Pur essendo appena sotto il limite della categoria 300 GT, offre a bordo incredibili volumi di spazi abitativi, con il suo scafo in acciaio e la sovrastruttura in vetroresina ha permesso di creare un layout unico e ottenere spazi esterni personalizzati. La semplicità di utilizzo, lo stile accattivante e la perfetta integrazione dei sistemi sono i principi chiave dello yacht.

La cabina del proprietario è fenomenale con oltre 40 metri quadrati di spazio abitabile e si trova sul ponte superiore. La parte di poppa del ponte si adatta a uno spettacolare tender della RIB di 9 metri e l’area esterna totale sul ponte superiore è di 129 metri quadrati, mentre il flybridge offre altri 60 metri quadrati di spazio di intrattenimento.

NUMARINE
www.numarine.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy