Rosetti Superyachts Spa a pieno regime, lavora a una nuova unità
Rosetti Superyachts Spa ha divulgato una nota stampa in cui fa chiarezza riguardo un malinteso generato da un articolo pubblicato su una rivista di settore. L’azienda, infatti, ha voluto chiarire in modo preciso che il marchio RSY e le sue quote azionarie non sono in assoluto in vendita o in fase di trattativa, come insinuavano i rumors, bensì sono di proprietà dell’azionista unico Rosetti Marino.
SI LAVORA PER IL CANNES YACHTING FESTIVAL 2023
Tutt’altro che in vendita, in effetti, come ha spiegato anche Ermanno Bellettini, Amministratore Unico di Rosetti Superyachts spa: “Rosetti Superyachts è pienamente operativa e sta attualmente producendo la seconda unità dell’RSY 38m EXP, a cui non è ancora stato dato un nome ufficiale. Il 38 metri sarà consegnato al suo armatore nell’agosto 2023, e successivamente sarà esposto al Cannes Yachting Festival 2023.”
La seconda unità non ha ancora un nome, certo, ma conosciamo bene quello del primo scafo: M/Y Emocean è stato consegnato nell’estate del 2021 e ha rappresentato anche un nuovo inizio, in qualità di prima unità da diporto del marchio.
RSY 38M EXP: EXPLORER CONTEMPORANEO
L’RSY 38m EXP spicca nel segmento degli explorer grazie alla sua peculiare estetica e, poi, non sono da sottovalutare tutte quelle features che lo rendono ideale anche per il charter.
Un’imbarcazione in acciaio-alluminio che regala un profilo di proporzioni classiche, ma dallo stile contemporaneo grazie alle linee tese e spigolose. Degli yacht Explorer rispetta tutti i principi tipici: lo yacht è stato concepito, sin dalla prima fase di progettazione, per essere ideale per navigazioni lunghe.
La grande autonomia, che si attesta sulle 5.000 miglia nautiche a 10 nodi, il generoso spazio di stivaggio e, infine, la costruzione, che predilige affidabilità e solidità, sono tutti elementi che tradiscono l’identità Explorer dell’RSY 38m EXP.
All’interno della sua nota stampa Rosetti Superyachts Spa sottolinea anche come possa essere contattata tramite tutti i consueti canali, perfettamente attivi.
ROSETTI SUPERYACHTS SPA
T. +39 0544 878111