• EnglishItalian

Riva Lounge, Privée e Deck: vivere la Dolce Vita in location da sogno

Venezia, Montecarlo e Mykonos sono solo alcune località in cui sono nati i Riva Lounge, Privée e Deck, ambienti lussuosi ed esclusivi che, ispirati alla Dolce Vita, consentono di assaporare il fascino della leggenda Riva.

Lo stile anni ’50 dell’interior design, i dettagli raffinati come le cromature in acciaio e il mogano laccato, l’eleganza classica dei complementi d’arredo rievocano a colpo d’occhio gli yacht di un’epoca dorata e indimenticabile.

Il Doge
E’ possibile esplorare Venezia a bordo de “Il Doge”, l’iconica imbarcazione Riva, prenotando uno tra i quattro tour proposti della durata di 4 o 8 ore

La magnifica Riva Lounge sorge sulla suggestiva terrazza del The Gritti Palace a Venezia, che si affaccia sul Canal Grande garantendo una vista mozzafiato sulla Cattedrale di Santa Maria della Salute. Un iconico Aquariva Super “In Doge” lì ormeggiato offre agli ospiti la possibilità di esplorare le meraviglie di Venezia prenotando un tour assolutamente esclusivo, che completa la Riva Brand Experience.

Altre Riva Lounge sono situate presso lo storico Cantiere Riva di Sarnico e al quarto piano dello Yacht Club di Montecarlo.

Il Riva Privée di Garage Italia a Milano, ispirato al motoscafo Riva Aquarama, è stato creato da Lapo Elkann ed è dedicato alla personalizzazione delle auto.

Il Riva Privée di Garage Italia a Milano

E’ stato recentemente inaugurato presso il Nammos di Mykonos il primo Riva Private Deck. Il nuovo concept, sviluppato insieme a Ekka Yachts, dealer esclusivo del brand Riva in Grecia, prevede un hub d’élite per gli armatori di yacht e superyacht, con servizi, lounge e bar. Il Riva Private Deck offre anche ai visitatori la possibilità di usufruire del nuovo complesso di 4 Cabanas, ciascuna delle quali è dotata di vasca idromassaggio privata all’aperto, champagne no-limits, pasti gourmet, un maggiordomo e un autista privato. Diversi Riva Yacht sono inoltre a
disposizione degli ospiti per i trasferimenti e per esplorare l’isola.

E’ inoltre prevista l’apertura di un Riva Lounge in Croazia presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa di Opatija, famosissima località turistica croata che ospitò re, imperatrici e artisti e ancora oggi incanta il jet set internazionale con i suoi paesaggi e il mare cristallino; un Riva Privé al Molo47restaurant di Formentera, la meta più glamour delle Isole Baleari, e un Riva Lounge a Palm Beach, dove vivere appieno il vero spirito della Florida.

La nuova Riva Lounge, che sarà prossimamente aperta a Opatija in Croazia

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy