• English Italian
Lomac 850IN

Lomac 850 IN la nuova ammiraglia del Cantiere

Ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale al 59° Salone Nautico di Genova il Lomac 850 IN, nuova ammiraglia della gamma.

Pensato per la famiglia, questo battello è in grado di garantire performance avvincenti, a seconda delle richieste degli armatori. Pratico e sicuro, il Lomac 850 IN è caratterizzato da tubolari dal diametro generoso e da un bordo libero molto ampio e rassicurante. Il cantiere milanese ha, inoltre, privilegiato gli spazi – che risultano sapientemente distribuiti – allo scopo di regalare un’esperienza di navigazione assolutamente confortevole.

L’area di poppa ospita una dinette a U con un grande tavolo con gamba telescopica, che all’occorrenza può essere abbassato e trasformato in un grande prendisole. Completano questa zona un lavandino e un piccolo locale toilette o stivaggio, presente in tutte le imbarcazioni della gamma a partire dal 660. Nella versione opzionale è possibile aggiungere anche un frigorifero.
A prua, di fronte alla consolle, si trovano un’altra seduta e un enorme gavone che può essere unito al prendisole della stessa zona. Il tendalino, abbinato a roll-bar in vetroresina, può essere esteso per coprire l’area di prua.

Abbiamo provato il Lomac 850 IN, durante il 59° Salone Nautico di Genova, con il nuovo motore Evinrude  G2 da 300 CV, ricordiamo però che il battello può essere equipaggiato con uno o due motori a seconda delle richieste degli armatori.

Nella versione di serie il battello è fornito in color crema, mentre è disponibile in optional con colorazioni più scure, più adatte ai mercati del Nord. Il cantiere milanese assicura la possibilità di personalizzare alcuni dettagli. Lomac ha esposto al Salone Nautico anche il Granturismo 12.0, dopo la presentazione ufficiale al Cannes Yachting Festival e, della stessa gamma, il 14.0 e il 10.5, oltre all’Adrenalina 10.5, quest’ultimo in grado di raggiungere velocità massime superiori a 50 nodi.

La prova completa sulla prossima edizione di dicembre del giornale Mondo Barca Market.

LOMAC NAUTICA SRL
www.lomac.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy