• English Italian

Joker Boat Barracuda 650 empowered by Yamaha: la prova in mare

Siamo a Porto Venere per la prova in mare del Joker Boat Barracuda 650 con motore fuoribordo Yamaha da 200 cavalli e strumentazione Raymarine. Questo modello riprende e rielabora le caratteristiche del Coaster 650 per adattarle alle esigenze dei pescatori, ascoltati dal Cantiere di Cologno Monzese allo scopo di realizzare un battello pneumatico pensato per la pesca sportiva: la coperta è stata così progettata ex novo proprio per soddisfare le richieste degli angler.

Numerosi gli accessori per la pesca: due portacanne ad incasso, una vasca a pagliolo stagna con interno amovibile per portare il pescato a terra, una prima vasca del vivo sotto al sediletto fronte marcia, una vasca per il pescato sull’area rialzata insieme a un gavoncino per il calumo e una seconda vasca del vivo nell’ampio pozzetto. Allo stesso tempo il mezzo evidenzia una certa versatilità: gli spazi di prua dedicati agli accessori per la pesca sono infatti convertibili in un’area prendisole parziale o totale. In questo modo, il Barracuda 650 può essere impiegato anche per uscite con la famiglia o con gli amici.

Con una lunghezza f.t. di 6,70 metri, questo battello pneumatico è anche carrellabile (larghezza 2,55 metri).

Nel corso del test, il Joker Boat Barracuda 650 ha raggiunto una velocità massima di 39 nodi. Oltre all’F200G del test, sono disponibili in package anche l’F225F e l’F175A.

Sul modello in prova è inoltre installato un apparato elettronico AXIOM di Raymarine da 12”.

La prova completa nei prossimi numeri di Mondo Barca Market!

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy