• English Italian

Invictus Yacht TT460

Linee tese ed estremamente essenziali, caratteristiche tipiche del cantiere Invictus, unite alle alte performance di navigazione, grazie alla doppia motorizzazione Volvo Penta IPS 650. E’ la nuova ammiraglia del cantiere: l’Invictus Yacht TT460.

Invictus Yacht TT460

Un’imbarcazione interamente “Made in Italy” costruita per godersi le uscite giornaliere in famiglia o in compagnia degli amici. Tutto è pensato per la convivialità a bordo nel massimo comfort e sicurezza: comodo il camminamento perimetrale come l’ampio prendisole di prua provvisto, sul frontale, di un sedile a scomparsa.

Il mare non è solo il luogo per una vacanza o un incantevole sfondo per una fotografia, ma uno stile di vita. Questa barca è nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde. Tutto questo senza rinunciare allo stile, a quella raffinatezza tutta italiana che aggiunge valore a qualunque esperienza” dichiara Christian Grande, designer di Invictus Yacht.

Design 

Invictus Yacht TT460 ha un parabrezza solido ed elegante che trova continuità nell’hard top in carbonio. A centro barca, grazie ai tavoli abbattibili che accolgono 8 persone, la dinette può fare spazio a un secondo prendisole, riparato dall’hard top.

Per aumentare gli spazi vivibili di bordo, le murate possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili.

Il cantiere ha previsto, come dotazione, un dispositivo idraulico di movimentazione per semplificare la risalita a bordo e la gestione del tender: una caratteristica difficile da trovare su imbarcazioni di questa metratura. Il ponte, come la spiaggetta di poppa, può essere rivestito in teak.

Gli interni hanno ampie scelte di personalizzazione, i layout previsti dal cantiere sono diversi, come: l’open space con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, o la divisione con paratie per un aumento della privacy.

Décor e finiture appaiono di altissimo livello: Invictus Yacht TT460 può essere configurata secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Grazie all’Atelier Invictus, infatti, il cliente può richiedere la massima personalizzazione in ogni dettaglio attraverso artigiani specializzati.

Una barca di serie che diventa custom.

Il 2021 è un anno ricco di novità per il cantiere italiano: dalla nuova collezione Capoforte, che raccoglie in una nuova identità tutti i modelli della gamma X (dai 19 a 28 piedi di lunghezza), fino alla partnership con la motorizzazione Yamaha.

SCHEDA TECNICA INVICTUS YACHT TT460

  • Lunghezza f.t. 14,27 m
  • Larghezza f.t. 4,43 m
  • Altezza 4,5 m
  • Peso 14.740 kg
  • Portata massima 3.110 kg
  • Capacità serbatoio carburante 1.300 l
  • Capacità serbatoio acqua 330 l
  • Portata persone 12
  • Motorizzazione Volvo Penta D6 2 x IPS 650
  • Velocità massima 35,5 nodi
  • Velocità di crociera 25 nodi
  • Categoria omologazione CE

 

La partnership tra Invictus Yacht e Yamaha

Nasce una nuova partnership europea dedicata all’eccellenza: potenza e prestazioni di Yamaha e l’espressione del design italiano di Invictus Yacht si fondono insieme. Nasce questa collaborazione per offrire il meglio dell’innovazione e dell’affidabilità.

Yamaha porterà i suoi 60 anni di attività all’insegna dell’innovazione e della ricerca con la sua eccellenza ingegneristica, l’affidabilità e le performance dei suoi fuoribordo; Invictus Yacht, porterà i suoi 20 anni di esperienza in costruzione di imbarcazioni, icone inconfondibili del Made in Italy, grazie all’impegno del Cantiere Aschenez e la cura di ogni dettaglio e materiale utilizzato.

INVICTUS YACHT

www.invictusyacht.com

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy