• English Italian
Yamaha V Max SHO

Yamaha lancia la linea di fuoribordo V MAX SHO

La nuova gamma di fuoribordo Yamaha V MAX SHO (90 – 115 – 150 – 175 cv) sono compatti e dal peso ridotto, pensati per offrire un’accelerazione unica in modo pulito, efficiente e silenzioso. Progettati per imbarcazioni sportive, da pesca e da diporto veloci e leggere, ideali anche per gli amanti della velocità. Il design della calandra è esclusivo con i colori rosso e nero.

La linea V MAX è nota per la l’incredibile coppia, ma i motori V MAX hanno anche un lato più tranquillo: la casa dei tre diapason ha armonizzato tutti i componenti di massa inerziale e aggiunto ampi supporti in gomma del motore, per una fluidità tutta nuova.

V MAX SHO 175 

Il design aerodinamico della calandra del 175 cv presenta una grafica aggressiva e accattivante e nasconde una tecnologia all’avanguardia: un doppio motore a 16 valvole con testata a camme, fasatura variabile e iniezione elettronica, senza dimenticare l’accelerazione e la velocità massima di pompaggio. Dal punto di vista pratico l’alternatore a 3 fasi ad alta potenza (50 A) fornisce l’energia necessaria per alimentare tutta l’elettronica di bordo e offre una potenza sufficiente per caricare le batterie anche al regime minimo, pertanto non potrà mai esaurire la potenza.

V MAX SHO 150

V MAX SHO è stato creato con l’obiettivo di adattarsi idealmente alla generazione odierna di imbarcazioni sportive più veloci e leggere; è silenzioso e compatto, leggero e potente, è dotato di un sistema a fasatura variabile (VCT), che regola alla perfezione la miscela di carburante e aria nei cilindri, tutto ciò si traduce in una coppia costante che pompa come un cuore da zero alla velocità massima.

V MAX SHO 115 

L’utilizzo di staffe di montaggio leggere, del sistema Trim and Tilt e di materiali compositi per la carena, insieme a un compatto layout del motore, permettono al nuovo V MAX SHO 115 di migliorare la gestione, la maneggevolezza e le prestazioni di qualsiasi imbarcazione trasformandola in qualcosa di nuovo. L’utilizzo di staffe di montaggio leggere, del sistema Trim and Tilt e di materiali compositi per la carena, insieme a un compatto layout del motore, permettono al nuovo V MAX SHO 115 di migliorare la gestione, la maneggevolezza e le prestazioni di qualsiasi imbarcazione trasformandola in qualcosa di nuovo.

V MAX SHO 90

Al fine di ottenere i risultati desiderati prefissi, ovvero il peso ridotto e le prestazioni elevate, gli ingegneri hanno elaborato una struttura con singolo albero con testata a camme, con 4 valvole di grandi dimensioni per cilindro e uno speciale collettore di aspirazione a lunga percorrenza. Ecco perché il V MAX SHO 90 è adatto per le esaltanti imbarcazioni leggere e veloci che la gente usa per uscire e divertirsi con gli amici.

Yamaha Motor Europe
www.yamaha-motor.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy