• English Italian
invictus gt 320 atelier

Invictus GT 320 Atelier: il debutto mondiale al Boot

Invictus Yacht presenta al Boot di Düsseldorf una prima mondiale molto importante: la GT 320 Atelier, modello iconico del Cantiere, è stata completamente rivista nell’allestimento esterno ed interno con un alto livello di finitura e cura del dettaglio.

L’imbarcazione si presenta al salone tedesco in una versione speciale: l’armatore ha infatti richiesto un’elegante combinazione di colori. Lo scafo è nero lucido, mentre le fiancate Personal White; per le tappezzerie del pozzetto è stato selezionato l’originale Eclipse, basato sul contrasto tra la similpelle nera e panna e gli schienali in tessuto avorio, che creano un effetto di lino naturale.

Al pozzetto si accede tramite la spiaggetta di poppa, passando accanto al grande prendisole sulla sinistra, che può essere ampliato ribaltando il divanetto a proravia. La dinette è composta da un divano a L e da un tavolo, e si affaccia su un mobile stand-up che accoglie una “cucina outdoor” dotata di frigorifero, ice maker, grill e lavandino.

E’ possibile coprire il pozzetto grazie ad un tendalino a scomparsa, fornito già nella versione di serie. In optional è disponibile un hardtop in carbonio.

La postazione di guida comprende due confortevoli sedute, separate da un elemento portabottiglie. L’area di prua, pensato per il relax, è caratterizzata da un ampio solarium con poggiatesta, che ricorda vere e proprie chaise longue.

Notevole l’attenzione del cantiere anche per le motorizzazioni: entrofuoribordo, singolo o doppio, benzina o diesel, fino a una potenza massima di 860 cavalli.

A Düsseldorf oltre a questa imbarcazione saranno presenti, per la prima volta, anche la CX270 e la GT280S, esposte allo scorso Cannes Yachting Festival.

Scheda tecnica – Invictus GT 320 Atelier

Lunghezza fuori tutto 9,97 m
Larghezza massima fuori tutto 3,0 m
Numero massimo di persone B10
Serbatoio carburante 740 l
Materiali di costruzione Fibra di vetro
Design Christian Grande
Cantiere Costruttore Cantieri Aschenez

INVICTUS YACHT
Via Donnici, 28
88021 Borgia (CZ)
Telefono: +39 096120388
www.invictusyacht.com
info@invictusyacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy