• English Italian

Idea Marine 58 WA: dal Navigare il test di accelerazione

In occasione del Navigare, che si è appena concluso presso il Circolo Posillipo a Napoli, abbiamo provato l’Idea Marine 58 WA, motorizzata con Yamaha 40 cv. Nonostante i 5,80 metri di lunghezza, la barca offre ampi spazi per il relax dell’armatore e dei suoi ospiti.

L’area prodiera è caratterizzata da un prendisole dalle dimensioni generose, al di sotto del quale è collocato un gavone assai spazioso. La consolle ha un look moderno e sportivo e all’occorrenza può essere riparata da un pratico tendalino. Completa la postazione di pilotaggio un ampio sedile pensato per accogliere due persone. La zona di poppa ospita una confortevole seduta, che può trasformarsi in una dinette attrezzata con un tavolo per rilassanti pranzi sul mare, al porto o in rada. Il pozzetto è munito di una scaletta che agevola la discesa e la risalita a bordo.

L’Idea Marine 58 è inoltre fornita di una piccola cabina per il campeggio nautico, equipaggiata con una cassettiera e un vano portaoggetti.

A bordo siamo in 6. L’imbarcazione raggiunge la planata in 4,6 secondi. In 9 secondi raggiungiamo una velocità di 15 nodi. A 17 nodi il consumo è pari a 21.2 litri/ora.

Idea Marine 58 è disponibile in sei versione di colore: White, Black Blue, Orange Sun, Blue Navy, Avio e Grey.

La prova completa dell’Idea Marine 58 WA sui prossimi numeri di Mondo Barca Market, in edicola ogni 1° del mese!

Scheda tecnica:

Lunghezza 5,80 m
Larghezza 2,40 m
Peso 700 kg
Potenza max 130 hp
Potenza min 40 hp
Portata 7 persone

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy