• English Italian
grohe blue

GROHE Blue: l’acqua che elimina la plastica

È con un approccio plastic free che l’azienda internazionale Grohe, leader nel settore idrosanitario, si presenterà al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova.

In un grande truck brandizzato sarà infatti possibile apprezzare l’intera gamma di sistemi di filtrazione dell’acqua oltre a un’offerta specifica di prodotti indicati per il settore nautico. Niente più bottiglie di plastica quindi, per acqua sempre disponibile e per tutti i gusti. Una rivoluzione firmata Grohe che propone anche agli armatori la soluzione per un mare sempre più plastic free.

Comodità e convenienza congiunte ad uno stile di vita sano, nel pieno rispetto dell’ambiente: questo è ciò che propone Grohe in difesa dell’ecologia, una rivoluzione nello stile di vita e nel consumo responsabile di acqua a casa come a bordo.

Un tema caro a tutti, specialmente nell’ultimo periodo in cui si sta prendendo consapevolezza dell’enorme problema arrecato alla terra e ai mari: stime recenti rilevano che se entro il 2050 non sarà diminuito il consumo di plastica in mare ci saranno probabilmente più rifiuti che pesci. Chiaro che non è una situazione sostenibile, pertanto è giusto sensibilizzare al problema e rendere accessibili le risorse per far si che il consumo –  specie delle plastiche monouso – si riduca drasticamente.

Non solo attenzione al consumo, ma anche rispetto delle risorse: è per questo che, sempre un un’ottica green, Grohe ha sviluppato infatti anche GROHE Sense, l’innovativa soluzione smart home contro le perdite d’acqua.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy