• EnglishItalian
Giulia Gambacciani

Giulia Gambacciani entra nel team di Marina di Varazze

Giulia Gambacciani entra a far parte del team di Marina di Varazze. In carica dal 1° dicembre, sarà la responsabile Sales and Marketing: si occuperà non solo del coordinamento del team commerciale, ma anche delle strategie di marketing per il posizionamento e la crescita del Marina, riportando a Giorgio Casareto, direttore del Marina di Varazze.

Giulia Gambacciani“Sono contento di dare il benvenuto a Giulia in Marina di Varazze.” dichiara Giorgio Casareto “Si unisce al nostro team al termine di un momento non facile dal punto di vista umano. Con un bagaglio di competenze maturate a livello internazionale, sono certo che potrà apportare un importante, positivo contributo alla nostra squadra. A lei i migliori auguri di buon lavoro per poter raggiungere insieme nuovi traguardi.”

Oltre a una laurea in Comunicazione d’Impresa e un master in Business Administration, Giulia Gambacciani dispone di una solida conoscenza del mondo del marketing e della comunicazione, maturata grazie ad esperienze lavorative in contesti nazionali ed internazionali: ha, infatti, ricoperto incarichi di tipo gestionale e commerciale presso aziende del calibro di Malta Tourism Authority, Cinecittà World, W37 Venue, Hitachi e Ryanair, trasferendosi per quest’ultima a Dublino. Più recentemente, in qualità di Promotion & Communication Executive in Noberasco,  ha avuto modo di approfondire la realtà italiana, riavvicinandosi così anche a Savona, la città in cui è cresciuta.

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy