• English Italian
CRANCHI-78-RIMINI-SERVICE

Rimini Service Yacht & Sail: consegnato al suo armatore Cranchi Settantotto

Cranchi Settantotto è l’attuale ammiraglia del Cantiere Cranchi ed è stato consegnata al suo armatore dal dealer Rimini Service Yacht & Sail nei giorni scorsi.

25 metri di bellezza, Cranchi Settantotto è il top di gamma del Cantiere ed il dealer romagnolo lo ha consegnato nei giorni scorsi nella splendida cornice del Marina di Rimini.

CRANCHI YACHTS E RIMINI  SERVICE YACHT & SAIL

La collaborazione tra il dealer e il cantiere è sempre più salda: Rimini Service Yacht & Sail ha sposato in pieno la filosofia del cantiere garantendo agli armatori un servizio pre e post vendita completo e di eccellenza.

Rimini Service Yacht & Sail

Il dealer vanta un’esperienza di oltre 60 anni nel settore nautico, una passione familiare tramandata; mentre Cranchi produce imbarcazioni da oltre 150 anni.

IL LAVORO DI SQUADRA

Il team di Rimini Service Yacht & Sail è guidato da Massimo Scagnelli, ma i numerosi successi sono dovuti ad una squadra ben collaudata di persone preparate al meglio, ciascuna nel proprio settore, che garantisce assistenza nella vendita di imbarcazioni nuove ed usate, nel refitting, nel rimessaggio e nelle riparazioni: successi che sono andati ben oltre l’Adriatico.

“Passione e competenza sono gli ingredienti che ogni giorno spingono ogni membro dello staff a migliorarsi – il ringraziamento va a loro e alle loro famiglie – spiega Massimo Scagnelli – fondamentale il loro supporto anche nei momenti difficili, altrettanto fondamentale il rapporto con la Famiglia Cranchi e tutto il suo staff che da anni crede in noi”

LE NOVITÀ DI CRANCHI YACHTS

Cranchi Settantotto è frutto di una delle più recenti collaborazioni con il designer Christian Grande che per il Cantiere ha realizzato recentemente anche E26 Rider ed E26 Classic.

 La Settantotto ha debuttato nel gennaio del 2020 inaugurando la nuova linea di flybridge. Una linea destinata a crescere negli anni, prima con il Sessantasette e a seguire con altri modelli.

L’intera linea sarà pervasa dal forte family feeling con l’ammiraglia e tutti i modelli saranno capaci di offrire contenuti tecnologici e di design.

CRANCHI SETTANTOTTO

Cranchi Settantotto front view

Contemporanea e classica, Cranchi Settantotto è stata disegnata da Christian Grande – in collaborazione con il Centro Studi Ricerche del Cantiere. Con le sue con prue alte e svasate e la carena perfetta, trasmette un naturale senso di equilibrio e un’idea di potenza. Dietro queste linee filanti si celano ambienti ampi e volumi generosi, intimi o vocati alla socialità, comunque sempre abbondantemente illuminati dalla luce naturale.

RIMINI  SERVICE YACHT & SAIL

www.riminiserviceyacht.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy