• English Italian
Cranchi A46 Luxury Tender

Cranchi A46 Luxury Tender

Innovativo anche nel lancio, Cranchi Yachts ha presentato il suo ultimo modello, Cranchi A46 Luxury Tender, attraverso un evento trasmesso in streaming dal Marine Test Centre, lo showroom di Cranchi Yachts a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico.

Questa imbarcazione è un luxury tender di 46 piedi ideale anche come dayboat o express cruiser ed è stata una delle novità presentate al Cannes Yachting Festival dal Cantiere.

Cranchi  A46 Luxury Tender porta la firma di Christian Grande che ha voluto enfatizzare le linee orizzontali. La cinta traccia una linea molto tesa e non interrotta da nessun elemento o segno verticale. L’accento segnato dalla cinta è ripreso dalle linee del corpo vetrato che caratterizza la carena. Un taglio essenziale, preciso ma non aggressivo.

I trincarini sono completamente calpestabili per l’intero perimetro, senza trovare ostacoli. Risulta così estremamente comodo spostarsi da centro barca dove si trovano console di guida, bar e tavolo.

Invece, verso prua e verso poppa si incontrano ulteriori sedute e spazi confortevoli. Si creano così tre centri di gravità tra loro ben distanziati e allo stesso tempo perfettamente collegati per offrire all’armatore un luogo sicuro, dedicato al piacere, al relax e alla convivialità.

Cranchi A46 Luxury Tender
I bordi superiori delle murate sono larghi e si offrono come comoda seduta supplementare e le murate stesse si possono aprire con un meccanismo servo-elettrico per ampliare in modo considerevole la superficie del pozzetto (oltre i 5 metri) con due terrazze aggettanti sull’acqua.

L’angolo cucina è attrezzato con fuochi, lavandino, frigo e macchina del ghiaccio per vivere al meglio i momenti di convivialità con amici. Il prendisole di poppa nasconde un garage che può ospitare un tender fino a 2 metri di lunghezza.

La postazione di guida è riparata da un parabrezza avvolgente e da T-Top. La copertura è decisamente hi-tech, leggerissima e resistente, ha illuminazione e impianto hi-fi integrato.

INTERNI

Come è chiaro, questo yacht invita alla vita all’aperto, ma non per questo il Cantiere ha trascurato gli spazi sottocoperta con eleganti soluzioni convertibili estremamente funzionali. La dinette infatti si può trasformare in un’area notte che si aggiunge alla comoda cabina di poppa a tutto baglio. Il bagno è completo di box doccia separato.

Il nuovo Cranchi A46 Luxury Tender è motorizzato con due motori Volvo Penta IPS D6 ognuno da 480 HP (2×353 kW) – che garantiscono una navigazione ottimale e consumi ridotti.

CRANCHI YACHTS

www.cranchi.com

Articoli Correlati

Azimut Grande Trideck

Azimut Grande Trideck

Pearl 62

Pearl 62

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy