• English Italian

Beneteau Monte Carlo 52: arriva una nuova generazione “smart luxury”

Ha fatto il suo debutto allo scorso Cannes Yachting Festival il nuovo Beneteau Monte Carlo 52. Più spazi, più luce, più comfort e più modernità caratterizzano questo elegante cruiser di 16,25 metri f.t. di lunghezza, 4,60 di larghezza e ben 7,22 metri di altezza. Questa unità con fly segna l’arrivo della generazione “smart luxury” di Monte Carlo.

Un motor yacht iconico dalle linee eleganti affidate a Carlo Nuvolari & Dan Lenard per il profilo esterno e ad Andreani Design per gli interni. Una nuova carena a V è stata creata in collaborazione con lo studio MICAD ed è stata disegnata con il famoso musone di prua con il logo BENETEAU.

monte carlo 52

Monte Carlo 52 regala volumi interni molto ampi, dove trovano spazio nel lower deck l’immensa suite armatoriale, le tre cabine ed i due bagni, dallo stile sobrio ed elegante; sul ponte principale, arioso e luminoso grazie alle ampie finestrature, sono collocati la cucina, verso poppa collegata al pozzetto, un ampio salone centrale e la postazione di guida rialzata. Il fly è molto grande e vi si accede dal pozzetto di poppa.

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.  16,25 m
Lunghezza scafo  14,32 m
Larghezza  4,60 m
Immersione  1,20 m
Dislocamento (carico leggero)  15.052 kg
Dislocamento (a pieno carico)  20.768 kg
Posti letto  6 +1
Categoria di progettazione CE   B12/C12

BENETEAU

www.beneteau.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy