• EnglishItalian

Arcadia inizia la costruzione dello Sherpa XL

Lo vedremo al Cannes Yachting Festival 2019 la nuova imbarcazione del Cantiere Arcadia: Sherpa XL. Il cantiere italiano ha appena iniziato la costruzione di questo 78 piedi che si distingue per i suoi 220 metri quadri di spazi vivibili interni ed esterni. Il design è curato dallo studio milanese Hot Lab e si caratterizza per prestazioni, efficienza e tecnologia eco-friendly.


Sherpa XL mantiene in sé tutti i valori fondamentali del brand Arcadia: comfort, prestazioni, facilità di conduzione, tecnologia eco-friendly e possibilità di personalizzazione in termini di layout e di allestimenti – dichiara Ugo Pellegrino, Amministratore Unico di Arcadia Yachts – Questo nuovo progetto significa molto per me personalmente, poiché ho trascorso molto tempo a bordo di Sherpa e ne ho apprezzato appieno le qualità. Desidero che questo nuovo modello sia un ulteriore passo nella creazione di un nuovo concetto di yacht, che dia il via a una linea a sé e che non sia semplicemente uno Sherpa su scala maggiore. Questa per noi sarebbe stata la soluzione più facile e veloce, ma siamo intenzionati a mantenere il nostro ruolo di innovatori e continuare a spingere la nostra industry”.

Arcadia Yachts
www.arcadiayachts.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy