• English Italian

Apreamare Maestro 66

Il Maestro 66′ nasce con l’obiettivo di effettuare un’evoluzione del precedente modello, il Maestro 65′, primo yacht nato cinque anni fa e che ha dato vita all’intera gamma.
Le linee del Maestro 66’ hanno un linguaggio progettuale estremamente riconoscibile alla gamma di appartenenza, con un forte segno distintivo, senza alterare quei tratti che storicamente identificano il marchio

Il Cantiere è intervenuto nel rivedere l’abitabilità, rispetto al 65’, con soluzioni riscontrabili generalmente su imbarcazioni di maggiori dimensioni.
Il design degli interni è stato affidato allo studio Zuccon International Project, mentre lo studio Marine Design & Service di Umberto Tagliavini ha progettato le linee di carena e la sala macchine.
Quest’ultima è stata ridotta grazie alla propulsione IPS di Volvo Penta che favorisce un importante contenimento dei volumi.
Questo nuovo sistema ha grandi punti di forza come: bassissima rumorosità, un aumento di efficienza rispetto ai sistemi entrobordo, con migliori prestazioni, sia in termini di rendimento che di risparmio di carburante. Con l’ausilio del joystick si ottiene un’ottima manovrabilità che consente facili attracchi e una perfetta maneggevolezza ad alte velocità.
La cabina armatore è a tutto baglio e ha un’abitabilità superiore rispetto allo standard con un  bagno en suite.
La distribuzione del pozzetto è stata nuovamente disegnata, prevedendo, rispetto alla più flessibile soluzione free standing del Maestro 65′, una soluzione più funzionale con divano e tavolo da pranzo fissi.
Anche il fly ha una maggiore abitabilità, grazie ad una scala di accesso dal pozzetto che risulta molto più comoda, inoltre questa zona offre delle sedute ed un prendisole più generoso.
Il Maestro 66’ ha una motorizzazioni standard con due Volvo Penta IPS-3 1200 che permettono di raggiungere una velocità di crociera di 27 nodi ed una velocità massima di 32 nodi.

Scheda Tecnica

Lunghezza f.t. 21,3 m
Lunghezza di costruzione 20,9 m
Lunghezza al galleggiamento 17,10 m
Larghezza massima 5,70 m
Dislocamento a pieno carico 42 t
Immersione sotto le eliche (a pieno carico) 1,80 m
Motorizzazione 2 x Volvo Penta IPS3-1200
potenza 900 mhp / 662 kW
Velocità massima  32 nodi
Velocità di crociera 27 nodi
Capacità serbatoio carburante 4.300 l
Capacità serbatoio acqua 820 l
Persone trasportabili 16
Categoria di omologazione CE  A
Prezzo a partire da € 2.500.000 + Iva

Per informazioni

IMBARCAZIONI D’ITALIA SPA
Via Terragneta, 72
80058 Torre Annunziata (NA)
Tel. +39 081 5378411
www.apreamare.it

info.apreamare@apreamare-yacht.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy