• English Italian

Maxi vendita in Cina: superyacht di 68 metri per CRN

Il cantiere navale di Ancona CRN, parte di Ferretti Group, ha firmato nella città di Weifang una lettera di intenti (LOI) con un cliente cinese per un superyacht di 68 metri, la più grande imbarcazione mai venduta da CRN e da Ferretti Group in Cina.

Questo superyacht di 68 metri (larghezza di 12,50 metri) porta la firma dello studio Zuccon International Project.

Costruito in acciaio e alluminio ha la caratteristica dell’innovativo garage allagabile, che consente l’ingresso in acqua del tender senza l’impiego della gru.
Il garage trasforma uno spazio tecnico in una nuova area living, integrata ad una spiaggia che può essere goduta dalla famiglia e dagli ospiti dell’armatore.

La consegna del megayacht è prevista nel 2017 e rappresenta un passo importante per la penetrazione del Cantiere in un mercato in forte espansione come quello cinese e testimonia il grande lavoro in termini di supporto da parte di Weichai Group, partner strategico, un vantaggio competitivo per CRN e per Ferretti Group.

“La firma della nostra prima LOI del 2014 per un cliente cinese non è soltanto un motivo di grande orgoglio, ma anche la fattiva testimonianza del percorso strategico che abbiamo intrapreso.”, afferma Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di CRN. “La conquista di nuovi mercati, e in particolare del bacino Asia-Pacific, rappresenta infatti per il brand un obiettivo fondamentale nel breve periodo, da perseguire investendo sui nostri asset: il design, l’innovazione, l’artigianalità e il Made in Italy.

Con la firma del LOI CRN mette a segno un importante risultato in vista dell’Hainan Rendez-Vous 2014, prestigioso salone del lusso in programma dal 27 al 30 marzo a Sanya.
Ricordiamo, inoltre, che nel 2013 il Cantiere ha realizzato il M/Y Chopi Chopi 80 metri, la più grande nave da diporto mai costruita da CRN nei suoi 50 anni di storia e tra i 100 megayacht più grandi al mondo.

CRN
http://www.crn-yacht.com/

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy