• English Italian

Suzuki DF200A, arriva il fuoribordo leggero e compatto

Il nuovo Suzuki DF200A, anteprima europea esposta al 54° Salone Nautico di Genova, è un motore fuoribordo da quattro cilindri “big block” da 2.867 c.c., valida alternativa rispetto ai classici V6 presenti sul mercato, in quanto risulta compatto e leggero, solo 225 kg il 12% in meno rispetto al V6, a vantaggio del rapporto peso/potenza.

La calandra è stata completamente ridisegnata e si possono notare tra i suoi punti di forza la pronta erogazione a tutti i regimi (fasatura variabile delle valvole), nel contenimento dei consumi e delle emissioni nocive (tecnologia Lean Burn di Suzuki) e nell’adozione del Suzuki Selective Rotation, la soluzione che consente allo stesso propulsore di operare con rotazione destrorsa o sinistrorsa, senza dover intervenire sulla meccanica.
Inoltre il nuovo sistema di aspirazione dell’aria è in grado di garantire un flusso più freddo, passando per un collettore più lungo e articolato, diretto al motore.
Il nuovo Suzuki DF200A  è al vertice della sua categoria, e ha come carte vincenti il peso, le dimensioni e i costi di gestione.

Suzuki Italia SPA Numero verde 800 452625 – www.suzuki.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy