• English Italian
naval activity

Ecco San 27, la barca di Naval Activity interamente in alluminio

Tommaso Sangiovanni, amministratore del cantiere Naval Activity, ci illustra San 27, un natante di 8,35 metri di lunghezza che al Nauticsud ha fatto molto parlare di sé, perché realizzato interamente in alluminio marino.

Sono ancora rare le imbarcazioni in alluminio marino, eppure i vantaggi che apporta l’uso di questo materiale sono molteplici: sicurezza, immunità dall’osmosi, resistenza alla trazione e all’urto, leggerezza. Quest’ultima riveste un ruolo particolarmente significativo, perché comporta non solo un notevole risparmio in termini di consumi, ma anche una maggiore capacità di carico con basse motorizzazioni.

Con un’esperienza ventennale nella produzione di imbarcazioni per il trasporto passeggeri, Naval Activity ha applicato al diporto le tecniche costruttive del settore professionale: il risultato è una barca durevole nel tempo, facile da mantenere e soprattutto rispettosa dell’ambiente: l’alluminio marino è infatti riciclabile al 100% e non richiede spese di smaltimento.

Il prototipo esposto in fiera è dotato di cabina bagno, cucina e frigorifero su misura e monta un motore da 250 hp. 

San 27 può essere personalizzato in base alle preferenze dell’armatore, a partire dalla progettazione dello scheletro fino ai minimi dettagli.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy