• English Italian
Team italia plance

Plance integrate di Team Italia: 42 yacht in acqua nei prossimi mesi

Ottimi i risultati conseguiti nel 2019 da Team Italia, azienda che da oltre 20 anni è leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per mega e maxi yacht.


Per l’anno appena trascorso sono stati infatti 34 gli yacht in acqua con sistemi integrati Team Italia. A questi se ne aggiungeranno altri 42, tra il 2020 e il primo semestre del 2021.

Nella scorsa stagione la soluzione di maggior successo è stata la plancia I-Bridge, che permette di integrare e controllare, con un unico dispositivo, i molteplici sistemi ormai indispensabili a bordo. La plancia è stata inoltre installata a bordo del nuovo Sanlorenzo 64m M/Y Attila, che include un Head Up Display trasparente. Questa soluzione fa sì che le informazioni per la navigazione siano riportate dagli strumenti al display trasparente, rendendo la navigazione più facile per il comandante, che può ora consultare i dati necessari senza spostare la sua attenzione dalla conduzione dello yacht.

Plance integrate Team Italia
I-Bridge installato a bordo di CRN Chopi Chopi

I-Bridge si presenta come un sistema assolutamente innovativo dal punto di vista elettronico, estetico ed ergonomico. Il perfetto equilibrio di queste caratteristiche, unito ad una tecnologia estremamente funzionale, semplifica la condotta nave, aumentando così il livello di sicurezza.

TEAM ITALIA
www.team-italia.itpla

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy