• English Italian
pirelli 50 come naviga

PIRELLI 50: il test dell’ammiraglia della gamma Walkarounds

Il battistrada del pneumatico sul gavone del salpancora, ripetuto sui tubolari, è ormai un’icona e non poteva certo mancare sulla nuova ammiraglia dei gommoni Pirelli. Il nuovo arrivato si chiama PIRELLI 50 ed è l’unità più grande della linea Walkarounds di TecnoRib nata nel 2020. Non solo la nuova flagship del cantiere, ma anche un traguardo intermedio per una gamma che si amplierà ancora.

PIRELLI 50 rappresenta il punto d’arrivo – dice Gianni De Bonis, CEO di Sacs TecnoRib – di un percorso che ha visto nascere tre modelli in tre anni, confermando il primato dell’azienda in Italia e all’estero nel suo mercato di riferimento, quello dell’alto di gamma nelle imbarcazioni con tubolare da 10 a 15 metri”.

Il primo esemplare di PIRELLI 50 ha toccato l’acqua per la prima volta a Genova, in occasione dei “TecnoRib Press Days” ma, ancora prima della presentazione ufficiale, il cantiere ha già tutta la produzione, di quest’anno e parte dell’anno prossimo, prenotata.

PIRELLI 50 condivide con i due modelli più piccoli la sua vocazione adrenalinica. Il suo uso è versatile, ovvero si adatta alla crociera giornaliera, anche di medio raggio, ed è ideale anche come chase boat di un superyacht.

La prova completa del Pirelli 50, con una coppia di Mercury Verado da 600 cv ciascuno,

è sul numero di Maggio, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA

⇒ ACQUISTA il giornale

⇒ ABBONATI per riceverlo tutti i mesi comodamente a casa tua

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy