• English Italian

Nuovo Honda Marine Center Roma: intervista a Simone Baldassari

Si è tenuta il 2-3 marzo presso il porto di Roma l’inaugurazione del nuovo Honda Marine Center, il primo concessionario proposto non solo come punto vendita, ma anche come centro servizi nautici. In questa occasione, abbiamo intervistato Simone Baldassari, uno dei soci dell’attività.

A contraddistinguere il concessionario una ricca offerta di servizi, che fa del nuovo Honda Marine Center un’inedita realtà commerciale.

Grazie ad accordi di collaborazione con aziende del settore, viene fornita al diportista un’assistenza a 360 gradi così da soddisfare ogni esigenza legata al mondo della nautica: a disposizione dei clienti servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, refitting di imbarcazioni, battelli pneumatici e tender, riparazione, brokeraggio di natanti e yacht e charter. Oltre alla classica gamma Honda di motori fuoribordo – tra i quali si segnala il nuovissimo Honda 250 – sono disponibili ulteriori brand del marchio, come i gommoni gonfiabili Honwave, i rib 4XC dal caratteristico profilo sportivo e le imbarcazioni 4XC Design nate dalla partnership tra Honda i cantieri nautici Ranieri International.

I designer di Honda del nuovo fuoribordo 250, di cui è stato presentato un prototipo nel corso dell’inaugurazione, dichiarano: “Honda Italia ci ha proposto di fare un motore bianco, perché è molto richiesto sul mercato. Noi abbiamo scelto il colore Pearl White, un colore molto elegante e profondo. Questo ci ha permesso di utilizzare il logo in rosso, che gli ha conferito un aspetto sportivo, mentre la fascia nera verticale lo ha snellito”.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy