• English Italian
Nuova Jolly 700 Trolling

Nuova Jolly NJ 700 Trolling: il test in mare, la prova di accelerazione e l’audace virata

Oggi siamo sul Lago Maggiore in compagnia del cantiere Nuova Jolly per il test del battello NJ 700 Trolling.

Un gommone studiato appositamente per la pesca alla traina, che vanta sia grande stabilità anche nelle virate più audaci, sia grande reattività: plana in soli 3 secondi e e raggiunge la velocità massima di ben 39 nodi in 22/23 secondi.

Il modello del test è motorizzato con un Suzuki da 200 CV, che è la minima potenza applicabile accompagnato dal un altro Suzuki da 9,9 cv, con manetta e chiave dedicate, perfetto per la pesca e per i piccoli spostamenti, raggiungendo la velocità di 0.8/1 nodi.

7 metri di lunghezza, dove trova spazio anche un eventuale motore elettrico, utile durante le battute di traina, cockpit con doppia seduta, panca richiudibile e strumentazioni perfettamente allocate.

Il parabrezza è ben studiato e, nonostante la velocità sostenuta durante la prova di navigazione protegge ottimamente.

NJ 700 Trolling cuscineria di prua

 

Il Nuova Jolly NJ 700 Trolling è un battello pensato per la pesca, ma è anche capace di far divertire il suo armatore. Eccone qui il profilo in navigazione mentre il driver ne esalta il carattere ludico con evoluzioni.

Il test completo sui prossimi numeri di Mondo Barca Market.

Ad

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy