Marina del Castelluccio
Nel cuore di Pegli, in una posizione strategica, a soli 1.5 km dall’aeroporto internazionale di Genova, la Marina del Castelluccio si sviluppa attorno all’antico bastione che risale all’anno 1000 d.C., da cui prende il nome. Ha a disposizione 530 posti barca per imbarcazioni fino a 15 metri.
Molti i servizi offerti agli armatori: videosorvegliata h24/24, colonnine d’acqua e di energia elettrica, pulizia pontili, servizi e docce, impianto Wi-Fi, bar, ristorante, subagenzia assicurativa Allianz con forte scontistica per le polizze barche.
Nelle ore notturne l’accesso alla Marina è consentito ai soli armatori con il badge elettronico nominativo.
La Marina del Castelluccio, inoltre, comprende un ampio solarium, con lettini ed ombrelloni, due piscine e cabine, docce e servizi con accesso consentito solo con abbonamento stagionale.
La zona è sorvegliata da personale di controllo ed è sottoposta giornalmente a rigorose procedure di sanificazione e pulizia.
LA MARINA DEL FUTURO
La marina è coinvolta in un ambizioso progetto di riqualificazione in cui verranno rinnovati gli spazi con maggiori servizi e comfort e ampliato il numero di posti barca.
Questo nuovo progetto porterà al rinnovamento del ristorante con terrazza, del solarium con piscina, nuovi parcheggi ad uso esclusivo della clientela e molti altri servizi.
Un ambiente conviviale, nel verde e adatto alle famiglie, con una passeggiata lungomare.
La scrupolosità e la professionalità del personale altamente qualificato garantisce a tutti gli armatori di vivere il mare con serenità tutto l’anno.
- Posti barca: 530
- Coordinate: Lat. 44°25′, 26″ N, Long. 8°48′, 01″ E
BAGNI CASTELLUCCIO
www.marinadelcastelluccio.it – castelluccio@fastwebnet.it
Tel. +39 010 6121111
Facebook: @marinadelcastelluccio
Instagram: @marinadelcastelluccio