• English Italian
Magonis Wave e-550

Magonis Wave e-550: il “full electric” che ha incantato Venezia

Magonis Wave e-550 è arrivato a Venezia incantando i visitatori.

MAGONIS WAVE E-550

Imbarcazione “full electric” di 5,50 metri di lunghezza (4,96 m al galleggiamento) per 1,98 metri di larghezza. Magonis Wave e-550 è un’imbarcazione pensata per armatori sensibili all’ecosostenibilità e che non vogliono rinunciare al tocco lifestyle.

Anima spagnola e qualità made in Italy: Magonis Wave e-550 è infatti il frutto del cantiere che sede a Barcellona e sito produttivo a Sabaudia ed ha esordito al Salone Nautico di Venezia 2021, incantando la città lagunare.

Magonis Wave e-550 5

Un imbarcazione perfetta per raggiungere mete interdette alle barche a motore tradizionali. La propulsione elettrica e l’immersione di appena 30 centimetri consentono di raggiungere quasi la riva nel più completo silenzio.

MOTORI E PRESTAZIONI

Motorizzazioni elettriche con velocità e autonomie che nulla invidiano alle imbarcazioni con motori a benzina. I fuoribordo possono essere: Torqeedo Cruise da 4 a 10 kW (circa il corrispondente di 20 cv) con cui si raggiungono i 22 nodi, oppure i nuovi Mag Power 18.0 e 30.0, rispettivamente di 18 e 30 kW con una punta velocistica di 16 nodi.

L’autonomia di è 12 ore a velocità di crociera. Il dislocamento di appena 335 kg, inoltre, è ottenuto grazie alla costruzione in infusione sottovuoto dell’esclusiva tecnologia Light X Pro sviluppata dal team di ingegneri e designer di Magonis.

 

Magonis Wave e-550 5

I DETTAGLI “SMART” E LAYOUT

Gli spazi sono quelli tipici di un bowrider con la zona prodiera che accoglie le sedute frontali l’una all’altra che perimetrano la murata e che in un attimo passano da dinette a prendisole. Nel pozzetto sono presenti delle comode sedute, il parabrezza garantisce inoltre una guida comoda e protetta. Gli ospiti possono essere 6.

In dotazione standard la delfiniera, l’ancora inox da 4 kg, la scaletta di risalita dal bagno con quattro ampi gradini, quattro bitte di design di acciaio inox e la battagliola prodiera e i montanti del parabrezza, sempre realizzati in inox.

Ricchi anche gli optional: tavolo telescopico, ponte interamente in teak, frigorifero, doccetta, antifurto e tendalino XXL di 8 metri quadri sostenuto da montanti in carbonio.

Soluzioni tecnologiche interessanti anche per la strumentazione sostituita da un iPad di 13” opportunamente impermeabilizzato che l’armatore può portare sempre con sé. Il caricabatteria per lo smartphone ha una sede deputata, e la musica affidata a un impianto Fusion da 120 W.

Magonis Wave e-550 5

STUPISCE ANCHE IL PREZZO

Il prezzo varia dai 33.485 euro con il Torqeedo Cruise 4.0 RL ai 68.900 euro con il Mag Power 30.0, tutti Iva compresa.

MAGONIS BOATS

www.magonisboats.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy