• English Italian

Le novità di Besenzoni al Seatec 2019

Besenzoni riconferma la sua presenza al Seatec di Carrara, in programma dal 3 al 5 aprile. Numerose le novità che saranno esposte al maggior salone italiano dedicato alla componentistica navale.

Besenzoni, che partecipa al Seatec sin dalla prima edizione, presenterà alcune new entry della sua gamma di prodotti pensati per lo yachting, tra cui:

  • La nuova passerella telescopica esterna con movimentazioni automatiche. E’ un prodotto molto versatile, rivolto a diverse tipologie di imbarcazioni: può infatti essere impiegato sia come passerella sia come gruetta per il sollevamento dei tender.  È dotato di strutture leggere e resistenti, grazie all’utilizzo dell’acciaio inossidabile, disponibili in versione lucida e verniciata. La pedana di camminamento è in plexiglass con finiture teak. Tutta la serie di passerelle è munita di telecomando a raggi infrarossi o a onde radio.

    Besenzoni
    Passerella telescopica esterna
  • Il Sun-roof pieghevole, che grazie ad un’innovativa e sofisticata struttura unisce i vantaggi di un soft-top a quelli di un hard-top: quando è aperto l’ingombro è ridotto, mentre quando è chiuso garantisce l’isolamento dall’esterno. Inoltre, a differenza del classico hard-top, il Sun-roof Besenzoni, quando aperto, non va oltre il proprio perimetro grazie ad un peculiare meccanismo di “impacchettamento”. Il prodotto in esposizione al Seatec avrà il top di cristallo con pellicola di protezione dai raggi UV. La capote può essere realizzata su misura e si può quindi facilmente adattare a qualsiasi tipo di imbarcazione.
  • SP 602 della nuova linea Unica, progettata per i superyacht: si tratta di una luminosissima scala – con luci led sotto il perimetro e sotto ogni scalino – a cui si abbina la funzione passerella. Con struttura in acciaio inox verniciato o lucidato a specchio e gradini autolivellanti in teak e plexiglass o cristallo, questa scala può anche essere modificata nelle dimensioni del primo gradino/pedana di accesso ed offre varie possibilità di personalizzazione.

    SP602

Besenzoni sarà al Seatec 2019 dal 3 al 5 aprile presso lo Stand 1056, Zona E.

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy