• English Italian
Jeanneau Yachts 65

Jeanneau Yachts 65

Jeanneau Yachts 65 è la barca più grande mai realizzata dallo storico cantiere francese: 20,70 metri di lunghezza f.t. per 5,40 metri di baglio. L’ammiraglia della gamma è progettata per gli amanti del mare, desiderosi di ampliare sempre più i propri orizzonti, lo stile e il comfort.

Jeanneau Yachts 65

Jeanneau Yachts 65 resta fedele allo spirito Jeanneau, quello cioè di progettare barche dalle spiccate doti marine, ricche di sensazioni, potenti e sicure, capaci di una grande autonomia, per viaggiare lontano e passare da un ormeggio all’altro in assoluto comfort.

Resta fedele soprattutto alla filosofia della massima personalizzazione. Infatti, si tratta di un vero e proprio “semi-custom”. Il cantiere stesso definisce questo yacht una barca “a la carte” dove è disponibile una quantità innumerevole di opzioni per adattare l’imbarcazione alle proprie esigenze.

Un’esempio è la scelta di installare o meno un hard-top. Se siete amanti del puro comfort, infatti, potete scegliere una versione dotata di fiocco autovirante, hard-top, sprayhood e cucina esterna per vivere l’esterno proprio come fosse l’interno.

UN PIANO DI COPERTA RICCO DI DETTAGLI

Gli spostamenti, l’accesso alle manovre, lo stivaggio e il comfort in mare e in rada sono stati curati nei minimi dettagli: specchio di poppa trasformabile in un’immensa piattaforma da bagno per accedere al garage del tender, pozzetto XXL dotato di tavoli che si abbassano elettricamente per trasformarsi in prendisole, fluidità degli spostamenti sul flush-deck….

Jeanneau Yachts 65

GLI INTERNI

Il Jeanneau Yachts 65 offre zone living che combinano benessere e sicurezza, raffinatezza e relax. e una splendida vista sul mare.

Anche qui mille finiture per personalizzare gli interni: essenze, tappezzerie e pavimenti, 4 configurazioni interne a loro volta modulabili. I rivestimenti in legno teck o rovere bianco, entrambi a poro aperto, sono armonizzati con una scelta di colori per pavimenti e un’ampia selezione di rivestimenti in pelle.

L’armatore potrà scegliere 2 cabine armatoriali spaziose con bagno privato, oppure 3, 4, 5, 6 cabine. Inoltre c’è la possibilità, per tutte le versioni, di trasformare una cabina laterale in una cabina armadio o in una cuccetta supplementare.

Jeanneau Yachts 65

SCHEDA TECNICA JEANNEAU YACHTS 65

  • Lunghezza fuori tutto:  20.7 m / 67’11”
  • Lunghezza scafo:  19.55 m / 64’2″
  • Capacità carburante:  825 l / 218 US gal
  • Capacità acqua:  1000 l / 264 US gal
  • Cabine:  2/3/4/5/6
  • Motorizzazioni possibili:  175 HP / 129 kW
  • Categoria:  A

JEANNEAU

www.jeanneau.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy