• English Italian
Scanner Envy 1200

Il nuovo Scanner Envy 1200: anima sportiva ed elegante

Il nuovo Scanner Envy 1200, presentato al Salone Nautico di Venezia, ha un’anima sportiva ed elegante che nasce, come ha precisato Donato Montemitro da “Precise richieste degli armatori e la voglia di creare nuovi progetti”.

SCANNER ENVY

Nato dalla creatività di Donato Montemitro, patron e fondatore del cantiere Scanner Marine, Scanner Envy 1200 va ad arricchire la fortunata serie Envy del Cantiere. Si tratta di un battello di 12 metri che propone un design da open con linee moderne ed accoglienti.

LAYOUT INTERNI 

La consolle centrale di Scanner Envy  caratterizzata da linee tese e contemporanee; al suo interno inoltre ospita un grande letto matrimoniale a prua, un comodo disimpegno con dinette e una generosa toilette.

Scanner Envy 1200

LAYOUT ESTERNI 

Gli esterni dello Scanner Envy  sono caratterizzati da due comodi passavanti che dalla consolle fanno accedere a prua al grande prendisole; mentre il piano di coperta è sviluppato in conformazione walkaround ed è inoltre completamente protetto da murate rialzate per una maggiore sicurezza.

Il pagliolo può essere realizzato sia in teak naturale che sintetico. Otto persone possono inoltre accomodarsi in dinette su due veri e propri divani frontali con tavolo centrale, la zona è servita da un mobile multifunzionale con frigo, forno e lavello.

Il coperta Scanner Envy presenta anche un’ampia superficie prendisole che si estende fino alla plancia di poppa, ques’ultima, insieme alla consolle di comando, è inoltre da un Hard-Top strutturato con un montante centrale e disponibile anche in T-top.

Scanner Envy 1200

Sulla plancia di comando è  possibile montare due display per poter fruire della più ampia possibilità di strumentazione elettronica.

SCANNER ENVY 1200: VELOCITÀ E SPORTIVITÀ

Scanner Envy 1200 è un’imbarcazione confortevole e sicura, anche sul mare formato poiché che mantiene sempre un ottimo assetto e sarà disponibile sia con doppia motorizzazione entrofuoribordo benzina o Diesel, in base alle richieste dell’armatore, sia in versione fuoribordo doppia o tripla.

Day Boat per eccellenza o perfetta anche per una comoda crociera di coppia Scanner Envy è capace di soddisfare sia le esigenze del diportista, sia di è in cerca un tender di lusso.

Scanner Envy 1200

SCANNER ENVY: TANTE POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI

Scanner Envy 1200 è estremamente personalizzabile, infatti una delle caratteristiche del Cantiere, che produce tutta la gamma Scanner Marine presso i propri stabilimenti, è la flessibilità di allestimento, che permette una customizzazione dedicata sulle proprie imbarcazioni.

Scanner Envy 1200

SCHEDA TECNICA

Lunghezza F.T  12.00 m

Larghezza F.T. 4 m

Diametro Tubolari 60-65 cm

N° Compartimenti 7

Materiali Tubolari  Hypalon-Neoprene 1670dtex

N° Persone 16/18

Tipo Motorizzazione 2-3 Fuoribordo; 2 Entrofuoribordo

Potenza Massima 1200 Hp

Categoria Ce BB

Design & Project: D.Montemitro Design – SCANNER

SCANNER MARINE

www.scanner-marine.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy