• English Italian
Guidi

Guidi e Andrea Fantini al 61° Salone Nautico di Genova

Grande successo per l’azienda Guidi e Andrea Fantini testimonial al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova, tenutosi dal 16 al 21 settembre.

L’azienda valsesiana è tornata ad esporre in fiera a Genova, dopo ben 7 anni di assenza. Il 2021, del resto, è stato un anno contrassegnato da significative novità per Guidi.

A gennaio infatti, ha nominato un nuovo dealer in Gran Bretagna, la E.P. Barrus, e prima dell’estate ha voluto entrare per la prima volta nel mondo delle regate veliche, sponsorizzando lo skipper Andrea Fantini.

Guidi

Lo skipper ferrarese è stato protagonista prima a giugno alla Les Sables/Horta/Les Sables e poi alla Rolex Fastnet Race di agosto con Charles-Louis Mourruau sul Class40 FRA 156 Guidi.

Ora, testimonial dell’azienda, si sta preparando, sempre col Class40 FRA 156 Guidi, alla regata transoceanica Transat Jacques Vabre, in partenza dal porto francese di Le Havre a novembre.

Guidi
Andrea Fantini

Prodotti

Da mezzo secolo Guidi produce: filtri di depurazione, valvole antiblocco, scarichi e prese a mare, raccorderia, accessori idraulici per la nautica.

I prodotti raccontano storie di affidabilità, sicurezza e nessun pensiero per la manutenzione.

E’ proprio grazie al Salone Internazionale di Genova, evento di riferimento per il settore, che l’azienda produttrice di accessori ha costruito nel tempo molti dei suoi più duraturi successi commerciali, conquistando clienti con cui continua ancora oggi a lavorare, a distanza di decenni.

Sono stati moltissimi gli incontri tenuti dall’azienda con clienti, agenti, distributori e partner. A conferma del momento di grande vivacità del mercato nautico.

Guidi

Novità presentate al Salone Nautico di Genova

Una delle novità e prodotto di punta dell’azienda è il Guidi system.

Il kit comprende presa a mare/valvola antiblocco/filtro che si configura come la soluzione più efficiente per garantire il corretto funzionamento degli impianti di raffreddamento dei motori marini, preservandoli nel tempo.

Qualità, durabilità e sostenibilità continuano ad essere al centro del modo di fare impresa di Guidi, che negli ultimi anni ha migliorato ulteriormente i propri standard anche in relazione ai tempi di consegna, assicurando le forniture in modo rapido e sicuro.

Il prossimo appuntamento espositivo per Guidi sarà il METS di Amsterdam (16-18 novembre). Il salone B2B dedicato all’accessoriato torna quest’anno dopo la pausa forzata del Covid-19.

GUIDI SRL

www.guidisrl.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy