• English Italian
Gozzo 35

Gozzo 35 di Apreamare: intervista a Giovanni Aprea al Salone di Genova

Video intervista a Giovanni Aprea che presenta il nuovo Gozzo 35 Apreamare al 61° Salone Nautico di Genova.

Il Gozzo 35 di Apreamare è stato presentato in anteprima internazionale alla stampa e agli armatori in occasione dei due eventi fieristici Cannes Yachting Festival e 61° Salone Nautico Internazionale.

Il Gozzo walkaround reinterpreta con un design innovativo e ricercato lo spirito e l’eleganza senza tempo del Gozzo Sorrentino. Uno dei punti di forza è la carena progettata dallo studio Marine Design, che ha già firmato gran parte dei progetti di successo dell’Apreamare.

Questo progetto consente di installare motorizzazioni sia in linea d’asse (con potenze che vanno dai 270 hp ai 320 hp) che con piedi poppieri (con potenze che vanno dai 230 hp ai 320 hp).

Un notevole sforzo è profuso nello sviluppo del concept dall’architetto Marco Casali. Il quale, in collaborazione con Cataldo Aprea, ha valorizzato gli spazi esterni. Prestando grande attenzione al design delle linee dello scafo, pur rispettando i canoni estetici del Gozzo Sorrentino, lo riposizionano in un contesto più contemporaneo.

APREAMARE

www.apreamare.it

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

    Accetto la privacy