• English Italian
DC seven

DC Seven: la prova in mare è sul numero di Agosto/Settembre

Leggere “DC 7” mi riporta alla memoria lo storico modello vincitore della Venezia-Montecarlo nel 1998. Per questo motivo le mie aspettative sul DC Seven sono molto alte. Lo abbiamo testato nel golfo di Napoli, al Circolo Posillipo, con una motorizzazione Suzuki DF250AP e una livrea che non lascia dubbi sulla sua vocazione alla pesca. Saliamo subito a bordo.

DC Seven: l’allestimento 

A poppa abbiamo due plancette strutturali che separano il motore. L’accesso a bordo è possibile esclusivamente dal lato di dritta. Sfruttando l’intera larghezza di 2,45 metri, il pozzetto risulta ampio e libero da ingombri. Questa caratteristica è dovuta anche alla seduta ribaltabile di poppa e ai gavoni di ispezione e di stivaggio, che fanno sì che non ci siano oggetti in grado di ostacolare il passaggio durante le uscite in mare. Immancabile, in un allestimento del genere, la vasca del vivo ricavata all’interno dello specchio di poppa.

L’articolo completo è sul numero di Agosto/Settembre, ora in edicola!

⇒ Sfoglia l’ANTEPRIMA

⇒ ACQUISTA il giornale

⇒ ABBONATI per riceverlo tutti i mesi comodamente a casa tua

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy