Cranchi XT 36
“X” come crossover. “X” come extra. È XT 36, la barca che il Cantiere Nautico Cranchi presenterà in anteprima mondiale al prossimo boat show di Dusseldorf.
“Intelligente come un trawler e brillante come uno sport cruiser”, così la definisce il Cantiere che ha puntato su una barca dalla duplice anima, unendo la razionalità di un trawler, appunto, all’emozione di un gran turismo, tutto in un natante inferiore ai 10 mt.
Un grande Hard Top ed una generosa area di coperta che caratterizza il ponte principale, inondato di luce naturale grazie alle ampie finestrature. Tutto il layout della barca è costruito in funzione del contatto diretto con il mare: la barca è ampiamente finestrata da ogni lato e la mancanza di gradini dona grande senso di continuità con l’ambiente marino. La versione esposta al Salone è proposta con tre cabine e un bagno, con lo scafo Bianco Panama come colorazione standard e con hard top in Grigio Mangano. Sull’hard top sono alloggiate due mountain bike Bottecchia – mito indiscusso del ciclismo e del Made in Italy.