• English Italian

Cantiere Master Gommoni, i maestri dei battelli

La casa produttrice dei gommoni Master è stata fondata nel 1985 dai coniugi Gargiulo, a Segrate, Milano.

Da subito l’azienda si impone sul mercato come leader nel settore terziario della lavorazione dei tubolari in neoprene, producendo per sé e per altri marchi fino a mille battelli l’anno.
Dopo poco tempo si stabilisce nel settore nautico della vetroresina, che rivoluziona totalmente la concezione dei battelli, stimolando nuove idee per la realizzazione degli stessi, come la struttura rigida dei moderni RIB.

Proprio Pietro Gargiulo nel 1988 crea una particolare carena in doppia stampata, che permette un miglior bilanciamento della struttura, eliminando il problema dell’appoppamento e sviluppando una navigazione asciutta e morbida anche con i mari più imponenti. Nel 1997, Gargiulo Pietro decide di tornare nella sua terra nativa, Palermo, e trasferire la famiglia e l’azienda finalmente in Sicilia.

Oggi la Master vanta una gamma di 60 esemplari, la commercializzazione è ormai internazionale, la clientela da diporto o da lavoro. Sono tre le linee base: OpenMagnum e Diving e prevede tutta una serie di modelli che partono da 4,90 mt per arrivare al Magnum Emotion 32, la linea Fishing, il 699 con le ultime novità come il Master 775 Fishing.

 

MASTER GOMMONI
Via Mariano di Trapani snc
900044 Carini (PA) Italy
Tel. 091 8691592
www.mastergommoni.it
info@mastergommoni.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy