• EnglishItalian

Boat Market Show Sardinia dal 30 agosto al 2 settembre

Dal 30 agosto al 2 settembre 2018 vi aspetta a Golfo Aranci la 3° edizione del Boat Market Show Sardinia, fiera nautica dedicata all’usato, ai servizi e all’accessoristica.

La scorsa edizione ha contato oltre 9000 visitatori e quest’anno vi aspetta con oltre 100 imbarcazioni, gommoni e moto d’acqua usati dai 5 ai 24 metri e circa 40 espositori.
Un appuntamento leader in Sardegna dedicato a tutti i diportisti che cercano occasioni di acquisto dell’usato nautico con la possibilità di provare in mare l’unità da diporto interessata.

Non solo compravendita, ma anche offerte di posti barca, servizi di rimessaggio e manutenzione, assicurazioni, passaggi di proprietà, patenti nautiche, abbigliamento tecnico ed accessori. La manifestazione sarà aperta dalle 10 alle 22 con ingresso gratuito, previa registrazione da effettuare all’ingresso in fiera oppure online attraverso il sito www.bms-sardinia.com, e sarà interessata da molte iniziative legate a esclusivi eventi serali, convegni ed occasioni di dialogo e confronto per dare supporto all’intera filiera regionale.

BMS SARDINIA
www.bms-sardinia.comsegreteria@bms-sardinia.com

Ad

Articoli Correlati

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy