Besenzoni Unit Control: la passerella con un click

Ad ogni armatore sarà capitato di dimenticare il telecomando della passerella della propria imbarcazione, ed ecco che in loro soccorso arriva proprio la tecnologia:  la nuova Applicazione mobile  creata da Besenzoni per movimentare la passerella da dispositivo mobile.

L’azienda bergamasca, leader nel settore dell’accessoristica nautica e da sempre all’avanguardia per nuove tecnologie, lancia così il suo Besenzoni Unit Control (BUC) che permetterà, appunto, agli armatori di comandare, tramite App da smartphone e tablet e grazie al sistema bluetooth, la passerella della propria imbarcazione.

 L’applicazione è gratuita ed è compatibile con i sistemi operativi IOS 9.0 o superiore e Android 7.0 o superiore, che abbinata all’ adattatore/ricevitore facilmente acquistabile tramite la Rete Vendita e Assistenza. Il dispositivo inoltre, si può collegare da 4 fino a 8 device, così da poter essere utilizzato da più cellulari e più persone.

Al momento dell’acquisto dell’interfaccia, l’armatore dovrà fornire il numero di matricola della passerella, di modo che l’ adattatore/ricevitore possa essere collegato alla propria passerella.

Da 50 anni leader di garanzia e qualità sia dei suoi prodotti che per la sua costante attenzione verso gli armatori, dimostra ancora una volta come storia, presente e futuro possano convivere e collaborare alla perfezione.

Un software sofisticato ma molto intuitivo ideale sia per l’armatore più tecnologico che per quello che ha meno dimestichezza con le nuove tecnologie.

www.besenzoni.it/landing/buc

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy