• English Italian

Bavaria SR41: debutta al Boot una nuova gamma lussuosa e sportiva

Debutterà al Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio, il Bavaria SR41. Nasce così una nuova gamma di motoryacht, frutto del connubio tra la linea sportiva S e la linea luxury R.

Massimo spazio e massimo comfort, questi gli obiettivi perseguiti dal team Bavaria, in collaborazione con Marco Casali, per la realizzazione di questo yacht di 13,29 metri di lunghezza f.t., ideale sia per trascorrere una giornata al mare, sia per lunghe traversate. 

Bavaria SR41

Un cockpit confortevole, un’ampia piattaforma da bagno, un grande prendisole a prua e un altro a poppa facilmente convertibile in un’area lounge: tutte le soluzioni adottate a bordo riflettono la volontà di dare vita ad un’imbarcazione destinata al relax e al piacere di navigare. A poppa, in particolare, è situata la Lounge Sun Area, che può essere impiegata come lettino prendisole per sdraiarsi e rilassarsi o, in alternativa, come dinette per pranzare comodamente sul mare, sfruttando il tavolo ribaltabile posto al di sotto del cuscino centrale. Gli schienali, inoltre, sono abbattibili: in questo modo il prendisole può essere utilizzato anche come panca per godere della brezza marina o come ulteriore seduta da aggiungere al tavolo nel cockpit.

Bavaria SR41

 

Il layout degli interni prevede due cabine: la suite armatoriale a centro barca, dotata di bagno privato e doccia separata, e la cabina VIP, altrettanto confortevole, a prua. Le ampie finestrature lungo lo scafo rendono luminosi gli ambienti sottocoperta.

Nella versione di serie il Bavaria SR41 monta una coppia di Mercruiser a benzina da 335 cavalli. Per una maggiore potenza, è possibile richiedere in optional una coppia di Volvo Penta D6-380 diesel da 380 cavalli. Entrambe le motorizzazioni garantiscono consumi efficienti e piacere di guida.

Il Bavaria SR41 è disponibile in tre versioni: Soft Top, Hardtop e Coupe.

Scheda tecnica Bavaria SR 41

Lunghezza f.t. 13,29 m
Lunghezza scafo 11,65 m
Larghezza f.t. 3,99 m
Altezza alla linea di galleggiamento 3,60 m
Immersione 0,90 m
Peso 9000 kg (a vuoto)
Capacità serbatoio carburante 198 gal
Capacità serbatoio acqua dolce 66 gal
Cabine 2
Posti letto 4
Bagni 2
Altezza in cabina 2,07 m
Prezzo a partire da Euro 229.600,00 (IVA esclusa)

BAVARIA YACHTS
www.bavariayachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy