• English Italian
Axopar 28

Axopar 28: il modello rinnovato

Il cantiere finlandese Axopar ha deciso di rinnovare uno dei suoi modelli di maggior successo: Axopar 28.

Axopar 28

L’Axopar 28 incarna sin dal primo giorno tutti i valori fondamentali del marchio e vende ancora molto bene in tutto il mondo.

I clienti acquistano tutte le versioni T-top, Cabin o Open e apprezzano la sua versatilità, le sue prestazioni straordinarie, il look accattivante e soprattutto il rapporto qualità-prezzo tuttora imbattibile.

Il successo duraturo dell’Axopar 28 ha portato il cantiere a considerare ed effettuare miglioramenti oltre ad aggiungere un elenco di opzioni extra per il Model Year 2021, con lo scopo di portare i 28 piedi più in linea con la gamma Axopar 37.

Simrad per Axopar

Il cambiamento più importante riguarda sicuramente la consolle di guida, poiché la tecnologia Garmin dell’Axopar 28 precedente verrà sostituita da Simrad, nel tentativo di adeguare i sistemi elettronici su tutti i modelli.

Il nuovo design dell’Alxopr 28 prevede una plancia multifunzionale con un display Glass Helm molto più ampio che sostituisce comandi divisi o interruttori posti “casualmente”, donando un aspetto più funzionale, ordinato e moderno.

Il nuovo sistema Simrad, con schermo in vetro personalizzato (duplice schermo da 12″), offre un controllo integrato per l’avviamento della nave, modalità eco o sportiva, funzioni di assistenza alla guida, intrattenimento e controllo dei media tramite il display touch screen. L’integrazione del sistema comprende anche motori fuoribordo Mercury Marine.

Il nuovo design

Il tetto dell’Axopar 28 Cabin sarà caratterizzato da un nuovo design con parapetti integrati sostenendo ancor di più il tema “avventura” all’aria aperta. Il portapacchi, opzionale, è stato ideato per sistemare le attrezzature degli ospiti come: biciclette, kayak o tavola da sup.

La protezione del nuovo modello è stata migliorata, in quanto sono stati aggiunti rub-rail intorno allo scafo.

La piattaforma invece è stata ampliata e la risalita dall’acqua è resa più semplice grazie all’aggiunta di una scaletta con manico alto.

Tutte le modifiche dell’Axopar 28

  • Tecnologia Simrad per la navigazione con display informativo multifunzionale Glass Helm 2×12″ (opzionale)
  • Nuova consolle di guida
  • Piattaforma aumentata di dimensioni
  • Nuova scaletta per una facile risalita dall’acqua (opzionale)
  • Nuovo design del tetto con parapetti integrati
  • Portapacchi per il trasporto di attrezzatura extra e attrezzatura da esterno (opzionale)
  • Basi del sedile ribassate per una migliore ergonomia e movimenti più facili
  • Nuovo design sul divano di poppa
  • Nuovo design sui sedili anteriori
  • Rub-rail aggiuntive per una maggiore protezione

Axopar 28

AXOPAR

www.axopar.fi

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy