• English Italian

Brabus Shadow 500 Black Ops, performance e accelerazioni adrenaliniche

Un 30 piedi dalle linee sportive e accattivanti, pensato per confortevoli crociere, ma soprattutto per performance adrenaliniche: è il Brabus Shadow 500 Black Ops Limited Edition, motorizzato con una coppia di Mercury V8 XS Pro FourStroke da 250 cavalli ciascuno, con i quali raggiunge una velocità di oltre 50 nodi.

Brabus, il marchio tedesco noto nel settore dell’automotive, prosegue così la sua ascesa nel mondo della nautica e lo fa con un day cruiser di lusso straordinariamente versatile, che consente sia di trascorrere una giornata in mare con la famiglia o con gli amici sia di sperimentare prestazioni emozionanti.

Lungo 9 metri, lo Shadow 500 è stato realizzato sulla base dello scafo dell’Axopar 28. Rispetto a quest’ultimo, tuttavia, l’idrodinamica è stata ottimizzata e sono stati aggiunti rinforzi in fibra di carbonio per massimizzarne il comfort di guida e la manovrabilità.

Notevole l’attenzione alla tecnologia: Brabus Shadow 500 è dotato di un sistema di guida intelligente e di un chartplotter Garmin GPS MAP 8412 da 12”. Nella versione opzionale “Extended Navigation Package”, oltre al chartplotter Garmin, sono forniti il radar Garmin 18HD+, la connessione Wi-Fi, il VHF Garmin 315i e lo smartwatch Garmin QUATIX5, da cui è possibile connettersi alla strumentazione elettronica di bordo per monitorare i dati e le informazioni sulla navigazione.

Brabus Shadow 500 si distingue inoltre per l’elevata attenzione al dettaglio, come testimoniano le rifiniture della tappezzeria e i particolari in titanio. Molteplici le possibilità di personalizzazione: l’imbarcazione può essere infatti realizzata in versione Open, Day Cruiser, con un piccola cabina a poppa per due persone, oppure in package Wet Bar, equipaggiato con una griglia elettrica, un lavabo e un frigorifero da 40 litri.

Oltre alla Limited Edition in nero, l’armatore può inoltre scegliere tra tre differenti colorazioni dello scafo (Platinum Grey, White Grey e Glacier Blue). Due le cuscinerie disponibili, in rosso Brabus (standard) e in color cappuccino (optional).

Scheda tecnica

Lunghezza f.t. 9,18 m
Larghezza 2,95 m
Immersione 0,80 m
Peso 1.840 kg
Capacità serbatoio carburante 280 litri
Costruzione GRP
Categoria di progettazione CE  B/C
Passeggeri B:6 – C:9
Posti letto 2 (nella versione opzionale)
Velocità massima +50 nodi
Motorizzazione 2x Mercury ProXS 250 CMS XL

 

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy