Selva S.900
Il Selva S.900, ammiraglia della gamma Sport Line, si presenta nella sua livrea accattivante, grazie alla sua natura che ne fa il connubio ideale tra sportività e comfort. La carena di colore rossa è a V profonda e permette alte prestazioni in tutte le condizioni di mare.
Il salottino di bordo è ampio e confortevole, ma con poche semplici mosse può diventare un prendisole supplementare; la postazione di guida è dotata di un pratico sedile poggiareni che, a richiesta, può alloggiare un frigorifero da 42 lt. La zona di poppa può essere agevolmente trasformata in salotto. La delfiniera di prua può ospitare il salpancora elettrico con ancora e catena.
Sotto la consolle trova posto una comoda cabina, accessibile attraverso il portellone anteriore basculante, dove è possibile installare un wc marino elettrico. L’ampio prendisole prodiero con gavone sottostante completa l’offerta di questo battello pneumatico davvero innovativo. Il rosso spicca nella carena, nei fregi interni e negli inserti dei cuscini, dando all’ S.900 un carattere grintoso e accattivante, che riuscirà a soddisfare anche i clienti più esigenti.
Scheda Tecnica
Lunghezza 9 m
Lunghezza int. 7,50 m
Larghezza max 3,14 m
Larghezza int. 1,90 m
Altezza di costruzione 1,08 m
Diametro tubolari 61 cm
Versione gambo motore 1UL o 2 XL
Compartimenti 6
Numero gavoni 7
Peso a secco 1.600 kg
Persone trasportabili 14
Potenza consigliata ( Min/Max ) 1 x 350 / 2 x 250
Categoria di omologazione CE B
Selva S.p.A.
V.le dell’Industria, 13
23037 Tirano (SO)
Tel. +39 0342 702451
http://www.selvamarine.com
selvamarine@selvamarine.com