Austin Parker 54 Fly, un lobster rivisitato da Fulvio De Simoni
Austin Parker presenta al Salone Nautico di Genova il nuovo Austin Parker 54 Fly, un lobster rivisitato in chiave moderna da Fulvio De Simoni che, con il suo team Italproject, ha introdotto dettagli di stile unendo caratteristiche classiche a soluzioni innovative. Linee morbide, stile classico e design moderno si fondono in un equilibrio perfetto destinato a far durare nel tempo l’eleganza ed il valore di questo nuovo modello.
Il layout prevede 3 cabine con 2 bagni, cabina marinaio con bagno, ampio salone, cucina separata, hangar per il tender e, come su altri modelli della gamma, lo specchio di poppa è ad apertura idraulica.
L’ampio pozzetto è servito da una piattaforma davvero generosa; gli interni sono caratterizzati dai toni caldi dell’arancio, del marrone e delle essenze del legno che, accostandosi con contrasti chiaro-scuro, creano movimento e fluidità.
L’hard top, chiuso da una vetrata con porta scorrevole che lo mette in comunicazione con il pozzetto, si trasforma in un ambiente accogliente e vivibile; inoltre gli interni sono caratterizzati da dettagli di stile come i divani in pelle, il locale separato per la cucina. L’elegante ringhiera in acciaio e cristallo accompagnano in cucina e negli ambienti sottocoperta.
La cabina armatoriale ha il letto in posizione laterale ed è servita da bagno esclusivo con doccia; le cabine degli ospiti hanno due lettini separati e un apposito bagno di servizio.
Grazie alla motorizzazione composta da 2 motori Man da 900 HP e alle perfette linee dello scafo, le prestazioni sono eccellenti, garantendo una perfetta tenuta di mare in ogni condizione.
Scheda tecnica:
lunghezza f.t.: 16,50 m;
baglio max: 5,10 m;
dislocamento: 26 t;
prezzo: 1.350.000,00 € + IVA.
Per informazioni
AUSTIN PARKER – Via delle Pescine, 196 – 57016 Rosignano Marittimo (LI) – Tel. 0586 792412 – Fax 0586 766673 – http://www.austinparker.it– info@austinparker.it