• EnglishItalian

Wave Boat Italia, intervista durante il Nauticsud con le novità 2019

Nell’ambito del Nauticsud abbiamo intervistato Francesco Venturelli, della Wave Boat Italia, che ci spiega le innovazioni del cantiere in lancio per il mercato Italiano proprio a Napoli con il modello Z7. Un gommone configurabile sia con motore fuoribordo chiamato Hevoline, sia con la tipica propulsione a moto d’acqua che contraddistingue il cantiere.

Grande abitabilità e una carena studiata per una navigazione confortevole e sopratutto esente dagli schizzi a bordo. Tutte le peculiarità di questo nuovo modello nell’intervista. 

Uno storico modello modello presentato a fine luglio del 2017 ha segnato invece la stagione della Wave Boat Italia. Si tratta del WB 444 che si va ad aggiungere alla già numerosa gamma di imbarcazioni composta da WB 525, 575, 626 e 656.

Le imbarcazioni sono note perché vantano la particolare propulsione fornita da una moto d’acqua, a tutto vantaggio del divertimento, della praticità e della sicurezza: il jet sky, infatti, ha delle caratteristiche di velocità, prontezza e sicurezza che vengono trasferite direttamente all’imbarcazione.

Una lunghezza di 4,42 mt e una larghezza di 2,24 mt garantiscono compattezza, stabilità e vivibilità dell’imbarcazione.

WB 444 ha linee decise ed un nuovo design, è compatta, performante ed estremamente maneggevole.

Ha una portata complessiva, tra moto e barca, di 5 persone ed è perfetta in tutte le situazioni di navigazione: crociere in famiglia, uscite con gli amici, sport d’acqua e anche per la pesca. Grazie all’ingegnoso sistema di attracco e sgancio tali operazioni risulteranno semplicissime e soprattutto molto veloci.

E’ compatibile con le moto d’acqua SeaDoo, Yamaha e Kawasaki come le altre imbarcazioni a marchio Sealver.

Wave Boat Italia srl

Via Principe di Piemonte, 11

80026 Casoria (NA)

Cell. +39 335 5253084

www.waveboat.itcontact@waveboat.it

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy