• EnglishItalian

Vicem Yachts 67 Cruiser

Vicem Yachts ha annunciato la costruzione di un nuovo motoryacht progettato per i navigatori più moderni. Lo yacht a motore incorporerà un fly bridge con hardtop in un profilo tradizionale e aggiungerà una serie di funzionalità aggiornate progettate per attrarre gli armatori che cercano la comodità moderna in un design senza tempo.

Vicem ha iniziato una costruzione specifica di questo nuovo modello che debutterà al Newport International Boat Show, dal 12 al 15 settembre 2019.
Un elegante yacht a motore, il Vicem 67 Cruiser avrà un layout classico con cinque distinte aree sociali: una sala da pranzo formale con posti a sedere per sei sarà di fronte a una cambusa che può essere aperta o chiusa, a seconda delle preferenze del proprietario, il salone avrà i sedili a sinistra e a dritta, serviti da un tavolo su un piedistallo medio-alto, il pozzetto sarà ombreggiato dalla grande sporgenza del fly bridge e sarà caratterizzato da un ampio divano transom servito da un tavolo in legno massello per mangiare all’aperto per otto persone e con l’accesso ad un’ampia piattaforma di nuoto, il fly bridge avrà un hardtop che proteggerà una postazione superiore del timone, posti a sedere rivolti in avanti, una consolle esterna alla cambusa e un divano a forma di U, il foredeck con un ampio prendisole sulla cabina del bagagliaio e un divano rivolto a prua.

“Creare un nuovo design per soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano spazio aggiuntivo per il fly bridge, sistemazioni confortevoli, spazio per un equipaggio di supporto, ed i benefici del design aggiornato dovrebbero dimostrare cosa la nostra costruzione consente a Vicem di fare” ha affermato Sinan Unal, capo architetto navale e ingegnere navale. “I diportisti che vogliono pensare oltre l’ordinario capiranno cosa può offrire il nostro Vicem 67”.

Il Vicem 67 Cruiser sarà motorizzato con una coppia di diesel Volvo Penta D8 da 600 cavalli con azionamento ad albero convenzionale. Le velocità previste con i motori standard sono una crociera di 18 nodi e una velocità massima di 22 nodi. Le opzioni del motore includeranno Volvo Penta D11 da 725 cavalli e Volvo Penta D13 da 900 cavalli.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 21,33m
Lunghezza scafo 19,81m
Larghezza 5,50m
Capacità Serbatoio Carburante 9460l
Capacità Serbatoio Acqua 1135l
Motorizzazione 2 x 600 hp Volvo Penta D8
Velocità di crociera 18 nodi
Velocità massima 22 nodi

VICEM YACHTS
www.vicemyachts.com

Chi siamo

Mondo Barca Market è il punto di riferimento del diportista. Online ed in edicola in tutta Italia con le migliori occasioni del mercato e con le ultime news del mondo della nautica.


Indirizzo: Via dei Lecci, 26, 00062 Bracciano (RM)
Tel/Fax: +39 06 99806045
Email: info@mondobarcamarket.it

Newsletter

Accetto la privacy